Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Piciar


Recommended Posts

niente da fare,queste barre non vogliono andare...io ho installato il programma,edd ho messo il file.mbm dentro la cartella system/apps/smartsettings riavvio ma non compare niente,forse ce qlks da impostare su smartsetting?è tutto attivo,la versione è 1.14 il cell n70....

grazie..

Modificato da fuso
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

niente da fare,queste barre non vogliono andare...io ho installato il programma,edd ho messo il file.mbm dentro la cartella system/apps/smartsettings riavvio ma non compare niente,forse ce qlks da impostare su smartsetting?è tutto attivo,la versione è 1.14 il cell n70....

grazie..

il file deve essere rinominato in SmartSettings.mbm

Inviato il Oggi, 21:06

BoMBè 23

Anche io sono andata sul link dell icona pack ma poi come funziona?

il tema disegnato a mano qual'è?

grazie e grande piciar

il tema è il toddler con numerosi wall disegnati a mano

b) io non me ne ero accorto

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

il file deve essere rinominato in SmartSettings.mbm

Inviato il Oggi, 21:06

BoMBè 23

Anche io sono andata sul link dell icona pack ma poi come funziona?

il tema disegnato a mano qual'è?

grazie e grande piciar

il tema è il toddler con numerosi wall disegnati a mano

b) io non me ne ero accorto

ma il file è gia rinominato in SmartSettings.mbm b) ke sfiga!

il tema è quello dell'a-style e la barra è la numero 5....non so piu ke fare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao piciar complimentissimi per i tuoi temi....li uso spesso e mi piacciono tanto. ;) Continua così.

Volevo chiederti un piacere: in questo momento sto utiolizzando il tema iMac e vorrei uno sfondo personalizzato...ho trovato quest'immagine...256630730ow1.th.png....me ne faresti uno per quel tema? b)b););) Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da una preview di un thema s60v3 toddler di AntonRussia e con il suo consenso

:D;) .......................Complimentoni ragazzo sei un mito (lo eri già quando usavo il 6680) .................... !!!!!!!!

Sempre più bravo ............ splendidi i wall disegnati!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e al prox passaggio da queste parti!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il file è gia rinominato in SmartSettings.mbm b) ke sfiga!

il tema è quello dell'a-style e la barra è la numero 5....non so piu ke fare..

allora la butto lì,per rendere effettive la modifiche devi o riavviare il cell oppure entri nel programma smartsettingsvai in start menu,in start menu trovi abilitato clikki disabilitando e riabiliti,vedi se ti esce la barra di solito funziona a tutti

p.s quando tu da fexplorer copi e incolli la mbm dentro al prog ti accorgerai che all'interno esiste già un file rinominato così e ti chiederà di sovrascriverlo,se fino a li ci sei arrivato penso che il problema sia nel riavvio,fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

si il file l'ho messo nella cartell smartsettings,ho sovrascritto,ho riavviato ma niente da fare,ho provato a disattivare e riattivare dal programma ma niente ancora....vabbe raga non vi scervellate b) pazienza non fa niente,grazie lo stesso,disponibili cm sempre..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove posso trovarlo?

Piciar mi posti il link gentilmente se no mi dici a che pagina è ;)

grazie 1000 :D

E' Tddler l'ultimo e sottolineo l'ultimo thema, clikka su questa frase

eccotela piccola! bella immagine!! b)

Veramente aveva chiesto sulla base di iMac

Grazie cmq.

abcd0002dy6.jpg

L'immagine contiene un archivio di walls

compreso il tuo

scr1203lu3.jpg

b);)

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

si il file l'ho messo nella cartell smartsettings,ho sovrascritto,ho riavviato ma niente da fare,ho provato a disattivare e riattivare dal programma ma niente ancora....vabbe raga non vi scervellate b) pazienza non fa niente,grazie lo stesso,disponibili cm sempre..

scusa ma che versione di smartsettings hai,impossibile che non funzioni,scusa se insisto ma quando capitano ste cose devo riuscire a capire e risolvere mi spiace un sacco

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a trovare i tema con le wall disegnate a mano...

mi sai dire dove si trova?

;)

è prima del tuo messaggio

;) Hei bellezza prova a leggere il post prima del tuo b)

:( magari anche una pagina indietro ;)

piciar fai pardere la testa a tutte queste donne b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille sia a piciar che a nokia damy. Siete fantastici b);):(

b) scusatemi ho letto male.. mi sono sbagliato!

p.s. senti piciar non è ke mi potresti postare l'immagine originale di goku e gohan sulla moto che si trova nel secondo pack di walls x il toddler? è bellissima..Grazie

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma che versione di smartsettings hai,impossibile che non funzioni,scusa se insisto ma quando capitano ste cose devo riuscire a capire e risolvere mi spiace un sacco

la versione di smartsetting è la 1.14...non riesco a capire manco io perchè non va...

comunque grazie mille per l'interesse e la disponibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione di smartsetting è la 1.14...non riesco a capire manco io perchè non va...

comunque grazie mille per l'interesse e la disponibilità...

anche io ho la 1.14 e nessun problema,hai provato a reinstallarla?magri qualke bug in fase di installazione b)

scusa piciar per questo ot se vuoi cancello tutto e mi sento con lui via pm

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy