Jump to content
Nokioteca Forum

Le Cadute Del Tuo Nokia


dialogos
 Share

Recommended Posts

Faccio il geometra e quindi è facile che mi trovi in situazioni scomode col 6630 quando sono in cantiere...

L'anno scorso ero appena arrivato a lavoro...(Di solito porto il 3650 nella tasca posteriore e il 6630 in quella davanti)

Stranamente quella volta misi il 6630 dietro...e mi preparavo a salire il ponteggio.

Mi arrampico veloce come una faina fino ad arrivare sul terrazzo...

Ad un tratto sento mio cugino (che era rimasto in auto) ridere...ma non era una risata normale.

Avete presente quando il vostro amico, mentre passeggiate tranquillamente, scivola a terra e rotola via per diversi metri schiacciando con gli arti escrementi organici di cane...naturalmente nella piazza centrale del paese?

Non riuscivo a capire se stava ridendo o piangendo...cmq il 6630 era caduto dalla tasca di dietro ed era finito nella cisterna d'acqua vicino la mia auto b)

Cell da buttare naturalmente. ..me ne sono comprato una nuovo perchè adoro il 6630

Modificato da Nyarlathotep
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al mare, a prendere aria fesca sulla spiaggia.Ero vestita.Arriva un mio amico e mi caccia in acqua senza pietà....il cellulare era in tasca.... ho dovuto fare un'immersione per ritrovarlo sul fondo....per fortuna ero abbastanza a riva.

Conseguenza? Nessuna. Continua ad andare...

Ma nn vi consiglio di provare a farlo nuotare con voi...penso che il mio sia stato un caso fortunato hehehehe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me il mio vecchio 3210 ha fatto una marea di cadute.

1)Dal terzo piano di casa, nessun danno miracolosamente.

2)Moltissime cadute per terra per estrarlo dal taschino.

3)infinite cadute per terra perchè in classe ci giocavamo a pallavolo.Poi me l'hanno rubato nel 2001.

a luglio 2004 ho comprato il 6600 ed è stupendo il mio cellulare da 2 anni a questa parte .Purtoppo ora è in riparazione per l'ultima caduta (non voluta).Stavo giocando alla play e mi chiamano, il cellulare era sulla scrivania e, vibrando è caduto a terra "suicidandosi" a testa in giù.Danni, joystick rotto se premo verso l'alto, altoparlante rotto e tasto di accensione dissaldato!Morale schermo che fa vedere le immagini tutte sfocate e traballanti e poi si spegne da solo.Ora l'ho fatto riparare da un mio amico e tornerà come prima il mio adorato.

Caduta nella sabbia , nessun danno solo tanta sabbia dentro che ho tolto.

Cadute varie per terra per l'estrazione dai pantaloni.

Cadute per colpa di amici che non sono capaci a tenere in mano un cellulare.

Cadute perchè mi diverto a tirarlo in aria e riprenderlo al volo.

Nonostante ciò è perfetto nessun danno, solo qualche graffio nelle vicinanze del tasto di accensione e della porta infrarossi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ascoltate questa; lavavo la macchina con il cell nel taschino di una camicia a maniche corte...mi piego in avanti per prendere la spugna dal secchio pieno d'acqua e....pluff...il cellulare scompare dentro il secchio pieno d'acqua e shampoo per macchine...tirato fuori...smontato, asciugato...morale, funziona quasi tutto...a parte alcuni tasti...l'ho cambiato lo stesso con il 6680.

andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

ascoltate questa; lavavo la macchina con il cell nel taschino di una camicia a maniche corte...mi piego in avanti per prendere la spugna dal secchio pieno d'acqua e....pluff...il cellulare scompare dentro il secchio pieno d'acqua e shampoo per macchine...tirato fuori...smontato, asciugato...morale, funziona quasi tutto...a parte alcuni tasti...l'ho cambiato lo stesso con il 6680.

andrea

Mica male... si è riacceso dopo ke è caduto dentro un sekkio d'acqua cn sapone x makkine... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me e' capitato un fatto incredibile.

Ero in seconda media e scendevo dal pullman dopo una gita con in mano il mio vecchio cell (un Telit GM822). Ad un tratto un mio compagno di classe mi da' una spinta ed io sono costretto a saltare un gradino della piccola scala del bus per non cadere. In quel frangente il Telit mi parte di mano vola in avanti per un metro sbattendo sul parafango di una Punto blu e va a conficcarsi sotto la ruota anteriore destra del pullman che stava per ripartire. Faccio cenno all'autista di fermarsi e recupero il cellulare. Nel botto si era spento, ma quando l'ho riacceso per fortuna non era successo nulla, soltanto una tacca sulla cover(che su quel cellulare non si puo' cambiare, sigh).

Link to comment
Condividi su altri siti

A me e' capitato un fatto incredibile.

Ero in seconda media e scendevo dal pullman dopo una gita con in mano il mio vecchio cell (un Telit GM822). Ad un tratto un mio compagno di classe mi da' una spinta ed io sono costretto a saltare un gradino della piccola scala del bus per non cadere. In quel frangente il Telit mi parte di mano vola in avanti per un metro sbattendo sul parafango di una Punto blu e va a conficcarsi sotto la ruota anteriore destra del pullman che stava per ripartire. Faccio cenno all'autista di fermarsi e recupero il cellulare. Nel botto si era spento, ma quando l'ho riacceso per fortuna non era successo nulla, soltanto una tacca sulla cover(che su quel cellulare non si puo' cambiare, sigh).

Povero il parafango della punto blu... !!!!!!!!!!!!! b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me e' capitato un fatto incredibile.

Ero in seconda media e scendevo dal pullman dopo una gita con in mano il mio vecchio cell (un Telit GM822). Ad un tratto un mio compagno di classe mi da' una spinta ed io sono costretto a saltare un gradino della piccola scala del bus per non cadere. In quel frangente il Telit mi parte di mano vola in avanti per un metro sbattendo sul parafango di una Punto blu e va a conficcarsi sotto la ruota anteriore destra del pullman che stava per ripartire. Faccio cenno all'autista di fermarsi e recupero il cellulare. Nel botto si era spento, ma quando l'ho riacceso per fortuna non era successo nulla, soltanto una tacca sulla cover(che su quel cellulare non si puo' cambiare, sigh).

Dai non è stato molto grave... Se partiva con il tuo cell sulla ruota era già diverso...

AndRove2k®

Link to comment
Condividi su altri siti

Felice possessore di un nokia 6630 da meno di un mese fino ad adesso nemmeno un graffio ... cmq il mio nokia 3200 di cadute ne ha fatte parekkie una volta cadde dal letto per più di un metro risultato tasto d'accensione rotto e telefono da buttare... poi purtroppo ho lasciato i nokia per un po di tempo (lg,motorola di qualità scadente molto scadente...)

Link to comment
Condividi su altri siti

approposito di taschini di camicie e simili.... io avevo il cell nel taschino del giubbino di jeans (aperto ovviamente altrimenti che volpe sarei!!!!)

bella serata, giro in scooter, una bella buca e il telefonino che vola dalla tasca!!!!!

si è miracolosamente solo smontato non so come ma si è solo smomntato....

Link to comment
Condividi su altri siti

approposito di taschini di camicie e simili.... io avevo il cell nel taschino del giubbino di jeans (aperto ovviamente altrimenti che volpe sarei!!!!)

bella serata, giro in scooter, una bella buca e il telefonino che vola dalla tasca!!!!!

si è miracolosamente solo smontato non so come ma si è solo smomntato....

Come "non so come ma si è solo smontato..." ?!?!? Ke altro gli doveva succedere volando dalla tasca???

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico colpo che poi ha preso il mio ex 6630 è stato in un incidente con la moto,con quell'incidente sono andato in coma e dall'urto ho piegato il telaio della moto a una I a C però vabbè a parte ciò dall'urto l'unico danno che ha riportato il telefono è la rottura del circuito stampato della pop-port cioè quella che collega la pop alla scheda principale del telefono però ora 6680 e tra poco N80

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico colpo che poi ha preso il mio ex 6630 è stato in un incidente con la moto,con quell'incidente sono andato in coma e dall'urto ho piegato il telaio della moto a una I a C però vabbè a parte ciò dall'urto l'unico danno che ha riportato il telefono è la rottura del circuito stampato della pop-port cioè quella che collega la pop alla scheda principale del telefono però ora 6680 e tra poco N80

Ammazza!!! In quella circostanza non ce n'è da interessarsi del telefono!!!! b)

AndRove2k®

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio nokiovo...

l'avevo con una cordina legato alla cinta dei pantaloni... così anche se mi sfuggiva di mano non sarebbe caduto...

in classe, lo sfilo dalla tasca per vedere l'ora, l'ho tirato più del dovuto ed effetto lancio, la corda l'ha trascinato verso sinistra e SBAM contro lo spigolo del calorifero... crepata la finestrella degli porta infrarossi...

poi unna volta a Barcellona, l'avevo nella tasca dei pantaloni per tutto il giorno l'ho tolto ed aveva il vetro della cover crepato... non so ne come ne perchè... mah...

---

pensate che a scuola mia, una volta hanno sturato i cessi ed in uno hanno trovato dentro 2 cellulari... ho detto solo CHE CULO per quei "fortunati" possessori...

ahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio nokiovo...

l'avevo con una cordina legato alla cinta dei pantaloni... così anche se mi sfuggiva di mano non sarebbe caduto...

in classe, lo sfilo dalla tasca per vedere l'ora, l'ho tirato più del dovuto ed effetto lancio, la corda l'ha trascinato verso sinistra e SBAM contro lo spigolo del calorifero... crepata la finestrella degli porta infrarossi...

poi unna volta a Barcellona, l'avevo nella tasca dei pantaloni per tutto il giorno l'ho tolto ed aveva il vetro della cover crepato... non so ne come ne perchè... mah...

---

pensate che a scuola mia, una volta hanno sturato i cessi ed in uno hanno trovato dentro 2 cellulari... ho detto solo CHE CULO per quei "fortunati" possessori...

ahahahah

ahahahah b) B) :D:Pb);) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy