Jump to content
Nokioteca Forum

orphen86

Utente
  • Contenuti

    51
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da orphen86

  1. orphen86

    Da 6600 A N70...consigli

    Io ho sia il 6600 che ritengo il migliore symbian mai fatto tranne per la lentezza del processore l'audio mono e la fotocamera obsoleta oggi, che l'N70 e ti posso assicurare che vai sul velluto. Io lo consiglio assolutamente, uso entrambi come primi cellulari fai un pò tu.
  2. orphen86

    Nokia 6630 Vs. Nokia 6681

    Quoto, io ho un N70 e va alla grande ed anche il tomtom va da paura, le cose basta saperle fare bene.
  3. orphen86

    Che Suoneria Mp3 Avete ?

    Io ho toccata e fuga in d minore di bach come suoneria e lo zio tibia che dice tutti gli umani hanno la stessa sorte, dopo la vita incontrano la morte sull n70. Mentre sul 6600 ho come sms l'aracuan del cartone i tre caballeros. zio_tibia.mp3
  4. orphen86

    Vecchia Suoneria 3210 Fuga

    Cerco la suoneria del 3210 come midi oppure se sapete di che compositore è e quale parte ve ne sarei grato, la suoneria è FUGA del mitico 3210. Se qualcuno me la può postare.
  5. orphen86

    Che Suoneria Mp3 Avete ?

    Tasto destro salva oggetto con nome. Per helter skelter il tuo nick è della canzone dei motley crue? Comunque l'ho dovuta togliere i sonata perchè purtroppo distorceva troppo.
  6. orphen86

    Findphonenumber

    Grazie mille io ho wap gratis con tim ed è un capolavoro il tuo programma!!!
  7. orphen86

    Che Suoneria Mp3 Avete ?

    Sei il mio mito io adoro i kiss e mio fratello è iscritto al kiss army. I waas made è stupenda soprattutto il pezzo con la chitarra. Io ho Wolf & raven dei Sonata Arctica.
  8. Balckballer non è per gli sms giò l'ho installato a me serviva un programma esclusivo per gli sms. Ce ne sono però come advanced spam manager no e purtroppo mi crasha dopo un pò.Ho installato best spam killer ma non è uguale.Un altro?
  9. Sei un grande è proprio quello. RESPECT 4 ever. ma quindi posso cancellarlo tranquillamente e il programma principale sarà sempre realplayer?Grazie mille.Ora però ho un altro paio di problemi. 1 ho installato guardian però in gestione non c'è per disinstallare come faccio? 2 ho installato spam service un programma molto utile che fa da blacklist per i sms e va in background solo che dopo un pò è impazzito e l'ho dovuto disinstallare.Mi sapete consigliare il migliore programma per avere una blacklist degli sms e che vada in background segnalandolo sulla schermata?Questo ci andava e segnalava con uan bustina blu ma impazzisce dopo un pò grazie mille.
  10. E poi provo a far leggere un 3gp dai messaggi?
  11. Si lo so ho studiato elettronica so che cose la rom quindi mi chiedevo quale potrebbe essere
  12. Allora in E:/ recogs perchè ho installato il gioco su E mi da: 102dc95.mdl jjlas.mdl ksdatarec.mdl ksstarter.mdl lmlaunch.mdl lmpver.mdl mbsautostart.mdl metros60rec.mdl obilaunch.mdl p4recog.mdl recautoexec.mdl spycallstart.mdl in C: invece c'è 102dc95.mdl autlorec.mdl kmstart.mdl mbsautostart.mdl wgbootrecog.mdl invece in Z( la Rom) in recogs ci sono : browserrec.mdl certresprec.mdl codrecog.mdl ddrecog.mdl linkrecog.mdl midp2recognizer.mdl mprecognizer.mdl msgurlrec.mdl recapp2.mdl recapp.rdl reddrm.mdl recexe.rdl recicl.mdl recjar.mdl recmmf.mdl recrt.mdl recwap.mdl schemerecog.mdl sisrecog.mdl txtrecog.mdl vrec.mdl walletotarec.mdl quale di questi è di camcoder? io l'ho installato su E però vi ho dato la lista di tutte le recogs.
  13. orphen86

    460.8 Kbps

    Di solito il limite di Kb di connessione per gli umts è 384 Kb è un pò strano questo fatto però se ci pensi non è meglio cosi?Ora con il samsung ssh z560 hi speed la velocità è aumentata(teoricamente perchè ancora la linea non è supportata) fino a 1.4 mb al secondo, però in connessione l'ho vista fino a 480 kb/s con il samsung che ha comprato apposta un mio amico per usarlo come modem internet e le impostazioni e i parametri gliel'ho impostati io con l'operatore tim .Posso dirti che la velocità nelle pagine web è notevole quasi pari ad un adsl.L'unica cosa che mi viene da pensare è che la linea tim è aumentata di velocità.
  14. orphen86

    Series 60 Theme Studio

    Purtroppo è pesante perchè è programmato in java e indipendentemente dal processore e ram è lento(ho 1 gb di ram pentium 4) ma è l'unico programma che fa i temi bene, tutti gli altri fanno schifo.
  15. Cioè? che fa questo file? E' una sorta di file che impone come primo programma camcoder?
  16. Purtroppo non c'è l'opzione ho guardato , mi ricordo che in passato c'ero riuscito ma non so come. E' un bel pasticcio.
  17. Spiaggia di passoscuro(roma) al tramonto, moto , panorama di piazza del popolo a roma. Tutte fatte con il mio unico fido NOKIA 6600!!!!
  18. Come da titolo ho installato camcoder pro 1.03 sul mio nokiovo e funziona, solo che come era già capitato in passato (avevo risolto non so come) mi si è automaticamente messo come primo programma per aprire i 3gp e quindi nella cartella messaggi non posso piu salvarli perchè non c'è l'opzione.Come posso fare a rimettere real player come primo lettore 3gp?Ho installato cmcoder nella memory card c'entra qualcosa?
  19. Quoto, sono i messaggi nella memory card che creano questo problema , oltre a molti programmi che non sono pienamente compatibili e potrebbero creare problemi al nokiovo.Io ho il nokiovo da 2 anni e ho il secondo firm cioè il 4.09 visto che a luglio 2004 il cell era uscito da 8 mesi circa quindi non da molto, questo ha fatto in modo che molti programmi creano problemi per il firm vecchio o per qualsivoglia programma che va in "confilitto" con un altro dello stesso tipo come nei pc. Ad esempio se c'è un gioco jar che quando viene chiuso da errore di applicazione o problemi è meglio cancellarlo per non far andare in crash il 6600.Il mio 6600 ci metteva 30 secondi ad aprire un sms quando , un anno fa circa ne avevo all'incirca 4500 nell mmc ed era pieno di errori!Anche per i programmi della maledetta psiloc!Che creano numerosi piccoli programmini che intasano e rallentano il cell.Formatta la memory card e non riempitelo di immondizia il cell, lui ne sarà grato e voi vivrete felici.
  20. Qualcuno può postare le caratteristiche complete di processore e tutto del nokia 6600 e del 6630 che le ho cercate su internet ma non l'ho trovate?
  21. Allora oggi mi è tornato il mio adorato 6600 in condizioni smaglianti! Non hanno formattato nulla infatti appena si è acceso e mi ha visto le sue luci erano cosi brillanti per il ritrovo con il padrone inoltre tutti i componenti al di fuori di cassa altoparlante , pulsante di accensione, tasto in gomma di accensione e joystick che sono nuovi , sono al loro posto e ho confrontato ogni minima sigla o cifra ed è LUI!!!Ora funziona a meraviglia il mio amico che purtroppo è stato lontano da me per 11 giorni! Tra poco è il suo compleanno domenica 23 farà 2 anni di vita con me e sono contento.. vabbè lasciamo perdere questo discorso da pazzi x dire che sono contento che è tornato il mio nokiovo!!Purtroppo sabato a un mio amico invece gliel'hanno rubato e in settimana si è comprato il nokiotto, 6630 , successore e grandissimo telefono del nokiovo ma il mio amore resta lui, tutti a dirmi compratelo nuovo è arrivato ma io no non voglio abbandonarlo e con le ultime flebili forze di accensione il mio nokiovo ce l'ha fatta ed è più forte che mai! Adesso potete chiamare il manicomio
  22. orphen86

    Le Cadute Del Tuo Nokia

    A me il mio vecchio 3210 ha fatto una marea di cadute. 1)Dal terzo piano di casa, nessun danno miracolosamente. 2)Moltissime cadute per terra per estrarlo dal taschino. 3)infinite cadute per terra perchè in classe ci giocavamo a pallavolo.Poi me l'hanno rubato nel 2001. a luglio 2004 ho comprato il 6600 ed è stupendo il mio cellulare da 2 anni a questa parte .Purtoppo ora è in riparazione per l'ultima caduta (non voluta).Stavo giocando alla play e mi chiamano, il cellulare era sulla scrivania e, vibrando è caduto a terra "suicidandosi" a testa in giù.Danni, joystick rotto se premo verso l'alto, altoparlante rotto e tasto di accensione dissaldato!Morale schermo che fa vedere le immagini tutte sfocate e traballanti e poi si spegne da solo.Ora l'ho fatto riparare da un mio amico e tornerà come prima il mio adorato. Caduta nella sabbia , nessun danno solo tanta sabbia dentro che ho tolto. Cadute varie per terra per l'estrazione dai pantaloni. Cadute per colpa di amici che non sono capaci a tenere in mano un cellulare. Cadute perchè mi diverto a tirarlo in aria e riprenderlo al volo. Nonostante ciò è perfetto nessun danno, solo qualche graffio nelle vicinanze del tasto di accensione e della porta infrarossi.
  23. Lunedi mi sostituiscono l'altoparlante. Spero che dopo sia finita
  24. Speriamo che riesco a riaverlo presto e funzionante. Già infatti è fuori garanzia.Ho la cover non originale, l'ho aperto da solo e quindi il nokia point me l'avrebbe fatto pagare quando il danno non è rilevante.E poi li conosco io questi riparatori, che magari è una stupidaggine come è successo al cell di una mia amica che aveva un problema e le avevano detto che era un virus( un virus su un samsung non col sistema operativo?)chiedendole 90 euro, io invece cercando su internet ho trovato il codice di formattazione del cell.Formattato e il problema è risolto, che ladri che sono.Chiaramente non le ho fatto pagare nulla perchè è una mia amica però vi ho detto questo per mettervi in guardia con la gente disonesta o comunqeu che ci fa la cresta sui prezzi perchè la maggior parte della gente non si documenta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy