Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Dei Loghi Tim


Fox83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Con la monetina da 5euro cent il fronte è venuto perfetto! Il retro ho provato per un quarto d'ora con la gomma bianca Staedler e non ha battuto ciglio, comunque con la moneta sul retro non rischio....

hai proprio ragione con la monetina va via che è un piacere b)

e non rischio che gli scarti della gomma vadano nella tastiera

mentre per dietro non è facile...per ora ho desistito

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

signori abbandonate coltelli gomme alcool;

bastera solamente un vostro dito b) .......no no non pensate male volevo solo dire che per togliere ilighi tim basta imprimere un po di forza grattando ucon un unghio del dio che sarete voi a scegliere e il gioco e fatto........provre per credere

spro di esserev stato di aiuto per tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

signori abbandonate coltelli gomme alcool;

bastera solamente un vostro dito b) .......no no non pensate male volevo solo dire che per togliere ilighi tim basta imprimere un po di forza grattando ucon un unghio del dio che sarete voi a scegliere e il gioco e fatto........provre per credere

spro di esserev stato di aiuto per tutti ;)

si ma è molto più rischioso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho deciso di cimentarmi anch'io anche se temevo di fare danni.

con gomma da inchiostro e un pò di rudezza ho tolto tutto sia sul fronte che sul retro.

sul fronte il risultato è discreto, non eccezionale. l'ombra dei marchi è ancora ben visibile anche in lieve controluce mentre si notano a guardare bene, cioè sapendo dov'erano i marchi, striature dove la gomma ha operato, quasi invisibili alla luce naturale. con luce artificiale invece le "tracce" sono molto più visibili.

sul retro un pò meglio, soprattutto sotto luce artificiale, l'effetto è pressochè identico alla luce naturale. sapendo che c'era e dov'era il marchio, si nota un'ombra nella zona della cancellatura (più grande ovviamente del marchio).

per un cellu nuovo un pò azzardato ma tutto sommato un buon risultato.

col tempo si noterà sempre meno.

bravi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi grazie delle dritte.. mi dispiace domandare come primi posts.. cmq ho provato con la gomma bianca sullo sportellino scorrevole nero cercando di togliere quell'odioso Imode ma per adesso ho solo provocato un alone nero (sul nero) ma l'adesivo non s'è scalfito...consigliate di insistere..?...

Mi faccio un giro sul forum per vedere se posso sbrandizzare sto cell.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Con la monetina da 5euro cent il fronte è venuto perfetto! Il retro ho provato per un quarto d'ora con la gomma bianca Staedler e non ha battuto ciglio, comunque con la moneta sul retro non rischio....

Bhe che dire appena oiscritto , il primo post che leggo, provo et voilà.....grazie fox 83 buon consiglio....a proposito sarà la gomma ma con 5 minuti scarsi tolti i 2 davanti .

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Hola... Salve a tutti, mi sn appena iscritto! Mi sa che mi appresterò anche io questa sera ad armarmi di sana pazienza, olio di gomito, gomma e quant'altro..

Vi farò sapere come viene!! b)

Volevo chiedervi però se potevate darmi il link della discussione che tratta l'argomento: come togliere il maledetto logo tim dopo quello nokia alll'accensione del telefono!

Scusate ma ho provato a cercare senza esito!

Sn sicuro però che esista già una discussione in merito!

Grazie a quelli che mi risponderanno...

A presto.........

Link to comment
Condividi su altri siti

già vine via (al mio amico), peccato ke il mio n70 è un bel brand vodafone, conseguenza? la scritta vodafone è completamente incisa nella cover! e la vodafone non si è limitata ad incidere vodafone sotto lo skermo, ma ha anke scritto vodafone + il logo dietro(l'unico logo ke ho rimosso) cmq grazie...è molto utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

08012007033fa1.jpg ragazzi ho macinato come i chicchi di caffè due gomme bianche.. ma non viene fuori.. x fortuna che davanti non ci sono.. il cell non ha neanche una sett.. sarà questo?

se leggi bene il nome del post 'è scritto .... Cancellazione dei loghi TIM.... e non è indifferente se hai quello della wind. Infatti. la tim mette questi loghi come adesivi invece, hoi visto altri operatori, che lo fanno propio con la vernice... capi? poi ti dico anche che questo metodo funzina solo su n70 perche per esempio sul altro mio 6630 tim non vengono via perchè è come se son verniciati

Link to comment
Condividi su altri siti

se leggi bene il nome del post 'è scritto .... Cancellazione dei loghi TIM.... e non è indifferente se hai quello della wind. Infatti. la tim mette questi loghi come adesivi invece, hoi visto altri operatori, che lo fanno propio con la vernice... capi? poi ti dico anche che questo metodo funzina solo su n70 perche per esempio sul altro mio 6630 tim non vengono via perchè è come se son verniciati

pensavo fossero stampate uguali..

scusate del post inutile.. provvedo a cancellarlo!!

Modificato da MaxPower
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa luda ho letto solo ora.....

dunque la gomma è una di quelle vecchie bianche non molto dure di mio figlio....per intenderci quelle da matita...

non credo però dipenda dalla gomma piuttosto dalla sua durezza-morbidezza....correggetemi voi che sapete da prima.

cmq un gioco da ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

gomma bianca, non blu..

si creano graffi con quelle blu... con le bianche poteve strofinare quanto volete che non ne viene nessun danno... (come da mio topic..) :blink:

Per cancellare il logo sulla cover frontale ... basta solo l'unghia del pollice (la superfice è liscia e la vernice non attacca bene) e non resta segno alcuno, per quello sul retro ... la superfice dove è "pitturato" è ruvida e quindi l'unghia non basta, così come anche la gomma Pelikan fà molta fatica.

Sarebbe da provare con un cotto fioc imbevuto di sverniciatore da mettere solo sul logo. Dopo qualche minuto si pulisce il tutto e la vernice forse si è "ammorbidita" un pò da permettere l'esecuzione di un lavoro con decenti risultati.

Modificato da antenna54
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy