Jump to content
Nokioteca Forum

BlueRose

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia C7

BlueRose's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. BlueRose

    Microfono Rotto?!

    Uff speravo l'altra volta fosse un caso e che di solito fanno prima!vabbè..basta che me lo passano in garanzia anche se mi è caduto!poi pace!
  2. BlueRose

    Microfono Rotto?!

    Sìsì starò ben attenta a non farmelo uscire di bocca l'hack non l'ho fatto per paura di fare danni perciò non avrò problemi da questo punto di vista!Speriamo bene e speriamo che non me lo tengano 20 giorni come l'ultima volta!Grazie per la risposta!
  3. BlueRose

    Microfono Rotto?!

    Ragazzi ho bisogno di una vostra opinione...il mio c7 è caduto e da quel momento quando mi chiamano non mi sentono!ho provato a registrare un video e non si sente nemmeno l'audio della registrazione!Poco tempo fa mi era successa la stessa cosa ma dopo qualche bottarella ho risolto (come ho fatto non so!) Ora però non riesco a in nessun modo a risolvere questa cosa..l'ho aperto (nella parte bassa davanti) ma ovviamente non ci capisco nulla...non ho visto pezzi sparsi o cose simili quindi non mi sembra rotto ma comunque non funziona..se lo porto in assistenza credete che me lo facciano passare sotto garanzia visto che ancora non sono due anni che l'ho comprato?o se no...mi costerebbe tanto farlo riparare?se fossi capace lo cambierei da sola/lo farei fare a mio padre ma nel web non ho trovato nessun video/tutorial per cambiare il mic!help
  4. Sì farò così, anche se effettivamente con il telefono sono compatibili e si vedono, solo che con questo schermo più grande risultano deformati gli sfondi dei temi :/ pazienza!
  5. BlueRose

    Whatsapp

    Grazie mille!
  6. BlueRose

    Whatsapp

    Scusate l'intromissione, scrivo a nome di una mia amica che ha il lumia 610 e ha dei problemi con Whatsapp. Praticamente le arriva la notifica che segnala un nuovo messaggio, ma quando non ha il telefono sotto mano e quindi non sente il suono, non ha modo di vedere quel messaggio a meno che non entri nell'app. In questo modo però le capita spesso che le scrivano persone e lei non se ne accorga finchè non rientra su Whatsapp. Nelle impostazioni non abbiamo trovato nulla, è possibile non far scomparire la notifica finchè non legge il messaggio?
  7. Sì sì lo so.....ma mi ci vorrebbe un'eternità :/ ho davvero troppa roba..mi sa che a questo punto mi tengo i temi e basta!
  8. Non ci riesco nemmeno dall'altro cell...a questo punto provo a formattarla, anche se come minimo perderò la metà della roba!proviamo...grazie mille!
  9. Ciao a tutti, non ho trovato altri post che mi potevano aiutare a risolvere questa cosa perciò apro una nuova discussione... Potete aiutarmi a cancellare i vecchi temi che ho nella micro sd? In pratica sono quelli che avevo scaricato quando avevo l'N81 ma ora con il C7 non vanno più bene, gli sfondi si vedono male, ecc... Non riesco a cancellarli normalmente dalla sezione dove ci sono le apps già installate e non so come si fa usando FExplorer o simili!mi date una mano?grazie mille!
  10. BlueRose

    Post Belle Refresh

    Uff oggi è il 12 e ancora niente...che si siano dimenticati dei brandizzati??
  11. BlueRose

    Post Belle Refresh

    il mio è brandizzato tim purtroppo!ok allora mi armo di pazienza e attendo!grazie!
  12. BlueRose

    Post Belle Refresh

    Buona sera..a proposito di Belle refresh, ho letto che è uscito da qualche giorno l'aggiornamento e sono impaziente di aggiornare il mio C7 ma quando ricerco dal cell mi dice che il telefono è completamente aggiornato..sarà che è ancora passato poco tempo e gli aggiornamenti non sono ancora disponibili per tutti?
  13. Guarda, il mio esattamente una settimana fa ha fatto la stessa fine...solo che l'aggiornamento l'ho fatto quasi appena uscito! Stavo navigando su internet e la batteria era al 6%, ho sentito che era abbastanza caldo e allora l'ho spento e ho tolto la batteria per cercare di farlo freddare...e da lì...puf!morto! vibrava mentre lo accendevo e compariva la scritta nokia come a te, poi anche i "pallini" della schermata di caricamento di Belle ma poi niente...si bloccava e si rispegneva, anche sotto carica! Pensavo fosse un problema di batteria...da ignorante...o almeno lo speravo perchè così sarebbe bastato sostituire quella!Poi dopo 100 prove...ma senza resettare, l'ho portato in assistenza, e ora è una settimana che non so nulla! :worried_anim: Sono 4 mesi che ho questo cell e mi ha dato più problemi di ogni altro che abbia mai avuto! spero almeno me lo rimandino presto!!!
  14. La tua domanda è stata illuminante!Essendo la prima volta che utilizzo la connessione dal cell credevo e ho sempre creduto che qualsiasi connessione dal cell fosse wap e le wi fi internet quindi per me non c'erano dubbi che dovesse essere wap! Nonostante...mi sono accorta ora che più volte hai scritto che il punto di accesso che ho riguarda internet...!chiedo scusa per la mia ignoranza però ora ho cambiato e funziona tutto! Grazie mille per aver insistito, che ci vuoi fare...tocca avere pazienza con chi è poco pratico! grazie a questo forum sto imparando un sacco di cosette nuove, che Dio vi benedica
  15. Perfetto...chissà perchè deve sempre andarmi storto qualcosa anche se non sono io a fare danni...per una volta!Comunque ti ringrazio...se qualcun'altro avesse qualche idea mi faccia sapere
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy