Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Dei Loghi Tim


Fox83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma non è che eliminando le scritte si invalida la garanzia?

No, perchè le scritte vanno via anche da sole solamente mettendolo nella tasca dei jeans e non posso dire niente. Pensa che lo sportellino della fotocamera sta diventando tutto bianco, e lo tratto con i guanti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il modello nero, attenzione che anche usando la gomma bianca non abrasiva il retro si rovina... ho provato e dove ho strofinato la gomma (ho provato solo un paio di volte poi ho smesso... ma e' bastato b) ) la cover rimane piu' lucida rispetto al resto. Per carita' non e' che si noti molto... solo in controluce eh...

io sto usando questa gomma per il logo posteriore, ma non ottengo risultati:

11042007014xt0.th.jpg

Scusa ma ti sei impegnato per fare una foto cosi' brutta? b)

Modificato da vdw
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il modello nero, attenzione che anche usando la gomma bianca non abrasiva il retro si rovina... ho provato e dove ho strofinato la gomma (ho provato solo un paio di volte poi ho smesso... ma e' bastato b) ) la cover rimane piu' lucida rispetto al resto. Per carita' non e' che si noti molto... solo in controluce eh...

Scusa ma ti sei impegnato per fare una foto cosi' brutta? b)

in effetti fa schifo, ma ho la scusante di aver esagerato un pò troppo con la birra, come del resto rivela il mio avatar!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti appena ho letto questo topic mi sono brillati gli occhi!!!!

COMPLIMENTI davvero a chi ha avuto l'idea b) !!!!

il problema è che a me non va via......... ;) ho provato piu' volte ma niente, mi sa che ho troppa poca forza e mi tocca costringere il mio ragazzo b) !!

il mio è un nokia versione black della tim col logo blu e rosso bruttissimo sulla cover posteriore,

è da quando l'ho comprato che volevo toglierlo ma non volevo rovinare la cover(con quello che costano................!!)!!! GRAZIE ancora a chi ha avuto l'idea.... b) !!

kissolino

Link to comment
Condividi su altri siti

ho tolto ora il logo post su n70 nero, usata gomma blu/rossa (lato blu)

...devo dire che 10/15 min a strofinare ci vogliono tutti b)

risultato buono, un po la zona si è lucidata...ma mi importa poco

all'ant per ora lo tengo se poi si sbiadisce levo anke lui b)

Modificato da BlackN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy