Jump to content
Nokioteca Forum

xboardx

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N71 - N80

xboardx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. xboardx

    N80 Nero O Silver?

    cioè in pratica se la mia cover frontale è rovinata nella parte coincidente alla parte dove c'è l'attacco per il caricabatteria cioè proprio la parte sotto..mi rimane quella?!
  2. xboardx

    N80 Nero O Silver?

    ok grazie x i consigli..alla fine ho optato x la silver..l ho portato in un negozio che si occupa proprio di aggiustare telefoni ecc..sul foglio che mi ha dato c'è scritto cambio cover front..mi cambiano solo la parte davanti ?!cmq spendo sui 35 euro..va bene no?
  3. xboardx

    N80 Nero O Silver?

    mi è stato dato da mio fratello un n80 silver usato e ci devo cambiare la cover perchè è molto rovinata...sono molto indeciso sul colore...nero o silver??grazie x i consigli..
  4. xboardx

    Differenze Fotocamera N70 - N71

    che differenze ci sono tra la fotocamera dell'N70 e quella dell'N71?qual è la migliore? a vederle cosi sembrano perfettamente uguali..
  5. anche il computer la trova solo cn 400 mega liberi..ma nn trova alcun file..dove la trovo l opzione nascondi??grazie mille
  6. xboardx

    Memory Card Kingston 1gb Problema

    Oggi da un momento all'altro è scomparso tutto dalla memory card! Ma la cosa strana è che andando su Menu-->Strumenti-->Memory card mi dice che la memoria occupata è 577MB (quelli che avevo nel cel). Anche leggendo la memory card dal PC da Esplora Risorse non vede niente. C'è il modo di recuperare i dati? Grazie a tutti!
  7. diabolik sempre il migliore!!!sempre tante novita sui nostri gioiellini..
  8. è possibile in qualche modo alzare il volume dell'altoparlante dell'N70?mi interesserebbe soprattutto x la riproduzione musicale..
  9. sembra bello questo gioco..sicuramente meglio di fifa07!!
  10. quindi real football è il migliore in assoluto?
  11. grazie diabolik sempre il migliore!!
  12. qual è il migliore dei due secondo voi?? il miglior gioco di calcio in assoluto??
  13. che bello il curling!!!diabolik riesci proprio a scovare di tutto per i nostri gioiellini!!
  14. complimenti diabolik N80!!!proprio un bel lavoro...prima di leggere questo tuo topic ne conoscevo una minima parte di questi giochi...grande!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy