Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Internet Da Pc A N70


jonrox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, hop appena acquistato un n70 e volevo sapere se cera la possibilità di condividere il collegamento ad internet di un pc al n70. Io disolito uso un palmare e per forza di cose ha bisogno di un collegamento esterno, perciò mi chiedevo se cera la possibilità di fare questo anche con l'n70.

Attendo risposta.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho configurato tutto e dicimo che aparte i problemi dei driver WIDCOMM che ho sul pc di casa(mi assegna la com 0) che devo ancora risolvere, in ufficio il tutto funziona. Una cosa mi resta da capire, mentre in opera mi vede la connessione Bt, se vado in strumenti--->impostazioni---> connessione--->punti di accesso, visualizzo solo i punti d'accesso vodafone è normale? come faccio impostare anche gli altri prog. come connessione preferita quella da pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono molto interessato alla connesione del mio n70 ad internet ssfruttando la connessione adsl di casa e non l'umts.. ho scaricato il programma e l'ho installato

per favore mi aiutate? perche non trovo la guida per navigare attraverso il cavo usb.. e non bluetooth

per favore mi dareste il link o screvereste qui come fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

la guida è sul vecchio forum e mi pare che ci sia pure in "discussioni importanti" su questo forum (dopo verifico e se non c'è la provo a copiare dal vecchio forum).

Jonrox, la connessione ti sparisce dai punti di accesso. X sfruttarla devi usare programmi che diano la possibilità di collegarsi usando qualcosa tipo "connessione predefinita" o "connessione esistente"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, io invece sto combattendo con questoproblema da molto tempo.... praticamente arrivo a fare la prova per opera ma non va.... in sintesi guardato i dati della connessione, la connessione riceve dal telefonino ma non invia,quindi il tel non riceve nulla, neanche un byte.

poi vorrei un parere, ho usato un paio di volte control freak 2, non sono più riuscitoa farlo funzionare il tel mi chiede sempre se winamp è aperto... ho cercato altri programmi ma nessuno mi sembra funzionare.. qualche consiglio?

esiste un programma per la torcia che sia funzionante sull'n70?

qualcuno riesce ad usare il mobiola cam, cioè usare l'n70 come webcam e audio per skype &co?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

"Numero max. di connessioni in uso. Chiudere prima una connessione attiva." Questo ti appare in Opera , se vuoi che non appaia devi fare quello che ho scritto gnubox - opzioni- install- delete record il problema che abbiamo sono i Dns che non sono presenti quando ti connetti al Pc e in Opera esce la scritta Server non trovato

Link to comment
Condividi su altri siti

ho seguita già quella guida alla lettera incluso il problema dei dns anche se uso fastweb. Riesco in tutto tranne che a pingare google e usare opera li sono proprio blokkato e nonriesco a uscirne. Tu e altri potete dirci che procedura avete adottato e che connessione usate. grazie

nel caso di router che dns avete messo meglio ancora se usate fastweb

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy