Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Nokia 7 Plus


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ecco a voi la recensione di Nokioteca su Nokia 7 Plus. Se desiderate saperne di più o volete vedere come scatta le foto e registra i video recatevi a questo indirizzo per la nostra recensione completa. E se alla fine vi viene voglia di acquistarlo considerate questa offerta di Amazon. :thumbs:

 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Bella recensione e bel dispositivo. Ciò che non capisco è la ragione che ha portato anche Nokia ad allinearsi agli altri produttori nel non prevedere la presenza della radio fm. Sarò un nostalgico, lo so, ma non vedo che problema possa dare la presenza di tale app???

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
forse perchè ormai anche le radio stanno abbandonando le FM [emoji3]
(si va verso la dab)
 
 
a me è arrivato ieri, per ora confermo che il trattamento sul dorso trattiene volentieri le impronte mentre devo dire che è meno mattone di quanto mi aspettassi.
 
 
 
Finché è gratis e non richiede abbonamenti ben venga ;-)
Bellissimo nokia 7 plus, facci sapere se installi Android P beta, sono molto curioso, hai un privilegio davvero invidiabile!
Link to comment
Condividi su altri siti

È la versione preview di android, adesso c'è android Oreo e poi uscirà una versione con un nome che inizia per P, ancora non si sa quale sarà il nome reale, ma i test sono in già in corso. Solo alcun pochi eletti possono installarla, ad esempio gli smartphone di Google (i pixel), lo Xiaomi mi mix2s e il nokia 7 plus! :-D

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, per ora vedo che il sistema è passato da 8.0 a 8.1 ma sempre Oreo si chiama...
 
terrò controllato gli sviluppi allora
Questo dovrebbe essere il link per iscriversi, non arriva in automatico perché si tratta di una versione beta, per provarla devi richiederla

https://www.nokia.com/en_int/phones/developer

Link to comment
Condividi su altri siti

On 16/5/2018 at 08:29, reka ha scritto:

forse perchè ormai anche le radio stanno abbandonando le FM :D

(si va verso la dab)

 

 

a me è arrivato ieri, per ora confermo che il trattamento sul dorso trattiene volentieri le impronte mentre devo dire che è meno mattone di quanto mi aspettassi.

 

 

 

Wow, complimenti per l'acquisto,ottima scelta davvero. Sono moooolto attratto da questo dispositivo 😍
Interessante, poi la questione della radio DAB....questa funziona sul nokia 7 plus???

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Wow, complimenti per l'acquisto,ottima scelta davvero. Sono moooolto attratto da questo dispositivo [emoji7]
Interessante, poi la questione della radio DAB....questa funziona sul nokia 7 plus???

Non mi risulta che ci siano smartphone che supportano la radio DAB. conta che anche le radioline vere e proprie, con DAB, costano 60/70€ quindi penso che mettere il chip DAB sia parecchi costoso. In più la Radio FM mi pare arrivasse integrata con alcuni chip Wi-Fi (ho capito così ma non sono certo) mentre magari il DAB vorrebbe dire aggiungere un componente su telefoni che già hanno pochissimo spazio perché son molto compatti
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela pinned e unfeatured this discussione
  • oissela unpinned this discussione

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy