Admin oissela Posted April 30, 2018 Admin Report Share Posted April 30, 2018 Ecco a voi la recensione di Nokioteca su Nokia 7 Plus. Se desiderate saperne di più o volete vedere come scatta le foto e registra i video recatevi a questo indirizzo per la nostra recensione completa. E se alla fine vi viene voglia di acquistarlo considerate questa offerta di Amazon. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Bella recensione e bel dispositivo. Ciò che non capisco è la ragione che ha portato anche Nokia ad allinearsi agli altri produttori nel non prevedere la presenza della radio fm. Sarò un nostalgico, lo so, ma non vedo che problema possa dare la presenza di tale app??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Secondo me non è solo una questione di app ma è questione di hardware. Pessima scelta concordo con te quella di eliminare la radio FM (che funziona anche senza internet!) [emoji3] 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 forse perchè ormai anche le radio stanno abbandonando le FM (si va verso la dab) a me è arrivato ieri, per ora confermo che il trattamento sul dorso trattiene volentieri le impronte mentre devo dire che è meno mattone di quanto mi aspettassi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 forse perchè ormai anche le radio stanno abbandonando le FM [emoji3] (si va verso la dab) a me è arrivato ieri, per ora confermo che il trattamento sul dorso trattiene volentieri le impronte mentre devo dire che è meno mattone di quanto mi aspettassi. Finché è gratis e non richiede abbonamenti ben venga ;-) Bellissimo nokia 7 plus, facci sapere se installi Android P beta, sono molto curioso, hai un privilegio davvero invidiabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 ehmmm... non sono un gran smanettone, io preferivo il Wp10 addirittura androi p beta che sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 È la versione preview di android, adesso c'è android Oreo e poi uscirà una versione con un nome che inizia per P, ancora non si sa quale sarà il nome reale, ma i test sono in già in corso. Solo alcun pochi eletti possono installarla, ad esempio gli smartphone di Google (i pixel), lo Xiaomi mi mix2s e il nokia 7 plus! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 ah ok, per ora vedo che il sistema è passato da 8.0 a 8.1 ma sempre Oreo si chiama... terrò controllato gli sviluppi allora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 ah ok, per ora vedo che il sistema è passato da 8.0 a 8.1 ma sempre Oreo si chiama... terrò controllato gli sviluppi alloraQuesto dovrebbe essere il link per iscriversi, non arriva in automatico perché si tratta di una versione beta, per provarla devi richiederlahttps://www.nokia.com/en_int/phones/developer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 On 16/5/2018 at 08:29, reka ha scritto: forse perchè ormai anche le radio stanno abbandonando le FM (si va verso la dab) a me è arrivato ieri, per ora confermo che il trattamento sul dorso trattiene volentieri le impronte mentre devo dire che è meno mattone di quanto mi aspettassi. Wow, complimenti per l'acquisto,ottima scelta davvero. Sono moooolto attratto da questo dispositivo 😍 Interessante, poi la questione della radio DAB....questa funziona sul nokia 7 plus??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Wow, complimenti per l'acquisto,ottima scelta davvero. Sono moooolto attratto da questo dispositivo [emoji7] Interessante, poi la questione della radio DAB....questa funziona sul nokia 7 plus???Non mi risulta che ci siano smartphone che supportano la radio DAB. conta che anche le radioline vere e proprie, con DAB, costano 60/70€ quindi penso che mettere il chip DAB sia parecchi costoso. In più la Radio FM mi pare arrivasse integrata con alcuni chip Wi-Fi (ho capito così ma non sono certo) mentre magari il DAB vorrebbe dire aggiungere un componente su telefoni che già hanno pochissimo spazio perché son molto compatti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 infatti io mi riferivo al fatto che le emittanti stanno passando al DAB, non i produttori di smartphone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts