ivanop Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Ciao, qualcuno riesce a suggerirmi un sito affidabile dove acquistare una nuova batteria per l'830 che sia di produzione recente? 6 Mesi fa ne ho acquistato una originale su amaz...... ma era prodotta 1 anno e mezzo fa, e la durata della batteria anche dopo una decina di ricariche era scarsa, durava poco piu di mezza giornata con uso "allegro", in pratica quella appena acquistata durava come quella originale del telefono che però aveva già più di un anno. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shika93 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Puoi provare questo http://www.ebay.it/itm/Batteria-Originale-NOKIA-BV-L4A-2200-mAh-per-Lumia-830-Bulk-NUOVA-ottima-/191828087891?hash=item2ca9d85453:g:7XAAAOSwyjBW6WOo C'è scritto che è in garanzia se fosse. Magari prova a contattare l'inserzionista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
geniotre Posted September 17, 2016 Report Share Posted September 17, 2016 (edited) Anche io avevo problemi con la batteria. Ne ho provate due ma niente da fare. Non so perché ma è una gran fatica reperibile. Su Amazon ci sono molti riscontri negativi infatti. Ho preso un telefono nuovo e abbandonato Windows. Ciao at all Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Edited September 17, 2016 by geniotre Link to comment Share on other sites More sharing options...
0325aikon Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 Ho preso un telefono nuovo e abbandonato Windows. Mi sono permesso di avvertire l'ANSA e televideo per l'ultimora Link to comment Share on other sites More sharing options...
geniotre Posted September 18, 2016 Report Share Posted September 18, 2016 (edited) Mi sono permesso di avvertire l'ANSA e televideo per l'ultimoraSei più simpatico di Zeman. Vai a scaricare le tue frustrazioni da qualche altra parte. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Edited September 18, 2016 by geniotre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now