Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria E Ripristino Account Da Windows Mobole 10 A 8.1


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho cercato sul forum ma non ho trovato, mi scuso se invece se n'era già parlato: ho un problema sul mio 950 (qualche componente di alimentazione/batteria fa i capricci e ho continui riavvii e indicatore carica batteria sbagliato) per cui ho contattato l'assistenza Microsoft, che mi ha consigliato di far riparare il prodotto in garanzia.

Ho un 535 su cui vorrei caricare il backup ma non va a buon fine..

Quindi sorge una domanda: ê possibile inserire la sim e usare un account nuovo caricando solamente alcuni dati del vecchio? (rubrica, su tutti)

Grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho cercato sul forum ma non ho trovato, mi scuso se invece se n'era già parlato: ho un problema sul mio 950 (qualche componente di alimentazione/batteria fa i capricci e ho continui riavvii e indicatore carica batteria sbagliato) per cui ho contattato l'assistenza Microsoft, che mi ha consigliato di far riparare il prodotto in garanzia.

Ho un 535 su cui vorrei caricare il backup ma non va a buon fine..

Quindi sorge una domanda: ê possibile inserire la sim e usare un account nuovo caricando solamente alcuni dati del vecchio? (rubrica, su tutti)

Grazie mille :)

Puoi anche inserire il vecchio account e ripartire da 0, la rubrica verrà comunque sincronizzata visto che non fa parte del backup ma sono dati sincronizzati sul server.

Anche inserendo totalmente un nuovo account puoi inserire il vecchio come una casella email normale e poi decidere di sincronizzare i soli contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy