Jump to content
Nokioteca Forum

Dregen

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Dregen's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione

  1. Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato, mi scuso se invece se n'era già parlato: ho un problema sul mio 950 (qualche componente di alimentazione/batteria fa i capricci e ho continui riavvii e indicatore carica batteria sbagliato) per cui ho contattato l'assistenza Microsoft, che mi ha consigliato di far riparare il prodotto in garanzia. Ho un 535 su cui vorrei caricare il backup ma non va a buon fine.. Quindi sorge una domanda: ê possibile inserire la sim e usare un account nuovo caricando solamente alcuni dati del vecchio? (rubrica, su tutti) Grazie mille
  2. Interessante. Esteticamente le 3 tile medie in una fila mi interessano un sacco visto che ho veramente un mare di applicazioni. Però sarà prerogativa dei device con risoluzioni diverse dagli attuali, o sbaglio? O magari il 920 potrà avere questa caratteristica? Per quanto riguarda il ciclo di vita dell'OS: è stato prolungato a 36 mesi, ma è incrementale. Cioè (correggetemi se sbaglio) se a Marzo aggiorniamo a WP Blue (o 8.1), avremo 36 mesi di supporto da quel mese (quindi fino a Marzo 2017). Chi non aggiorna (o non potrà aggiornare) avrà il supporto di WP8 fino a (circa) ottobre 2015.
  3. Ragionando un attimo sull'evoluzione nel corso degli anni di CPU, GPU e RAM che equipaggiano gli smartphone, quali credete che saranno le limitazioni di un device da 512mb di RAM dopo l'aggiornamento alle prossime versioni di WP? So che non è la stessa cosa, ma un Android di 2 anni diventa una lumaca oppure non può nemmeno aggiornare. Adesso i 2/3 della gamma Lumia ha 512MB di RAM, oltre a un dual-core "modesto". Ovviamente l'ottimizzazione di WP8, attualmente, li fa girare molto bene, ma per il futuro?
  4. Andando un po' OT, quali credete che saranno le limitazioni di un device da 512mb di RAM dopo l'aggiornamento alle prossime versioni di WP? So che non è la stessa cosa, ma un Android di 2 anni diventa una lumaca oppure non può aggiornare.
  5. Ciao a tutti. Valutando l'acquisto di un 720/820 per la fidanzata, vorrei sapere quali sono i giochi (visto che per ora, l'unica discriminante tra i due è questa) che necessitano di 1GB di ram per girare su WP8. Comincio io con la lista, ne so pochi. Temple Run N.O.V.A 3 Real Racing 2 Monopoly Millionaire Modern Combat 4 Tiger Woods PGA Tour 12
  6. Dregen

    File Video Supportati

    Sottotitoli niente?
  7. Dregen

    Accessori Lumia 920

    Ottimo, grazie!! Ma ci va anche con una cover soft?
  8. Dregen

    Accessori Lumia 920

    No aspetta, la cr-123 è per telefoni con larghezza massima di 70mm, il 920 è 70,8mm se non erro...
  9. Dregen

    Watsapp Su Lumia 920?

    Esatto, ci sono problemi a quanto pare. Ad ogni modo non mi è ancora arrivata la notifica dallo Store...
  10. Dregen

    Watsapp Su Lumia 920?

    Vedo se riesco a trovare qualche news, ma come tempi ci siamo.
  11. Dregen

    Il Punto Sull'os

    Io ho postato delle recensioni perché attualmente è il metodo più oggettivo di una prima valutazione del prodotto. Poi ognuno, come si è visto da questo post, giudica in modo diverso. Ci sono diversi problemi, è vero, e c'è chi come me ha della fedeltà (e non datemi del fanboy, so di essere molto oggettivo) ed è disposto ad aspettare per avere dei fix/miglioramenti e c'è chi non lo è. È anche normale paragonare il Lumia a Nexus 4, iPhone 5 e GS3, e credo che ognuno abbia i propri vantaggi sugli altri. Tornando a parlare dell'os, i problemi di gioventù sono normalissimi, ormai il beta-testing nei primi mesi lo fanno tutti, ma personalmente sono a favore. Logico, mi aspetto diversi miglioramenti e me li aspetto presto, ma non c'è una sola piattaforma che non abbia avuto problemi, e che WP8 sia praticamente un esordiente è innegabile.
  12. Dregen

    Il Punto Sull'os

    A chi dice che il device non si comporta come top di gamma, consiglio di fare un giro sui migliori siti internazionali di recensioni e farsi un idea. CNET: http://reviews.cnet....7-35436251.html LEGIT: http://www.legitrevi...article/2086/1/ THE VERGE: http://www.theverge....es/cellphones/3 GSMARENA: http://www.gsmarena....view-858p12.php Non mi sembra un fiasco, né mediocre, né discreto. Mi sembra ottimo. E gli aggiornamenti in vista sono di gran lunga superiori rispetto alla concorrenza. Restate on topic.
  13. Dregen

    Il Punto Sull'os

    Bravo, grazie. Non vedo l'ora, sinceramente è l'unica app che proprio devono migliorare velocemente. Il resto sono sicuro che crescerà assieme allo sviluppo e diffusione di WP8.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy