Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 Bianco O Nero


mamaia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Vorrei soprassedere a tutti i problemi che stanno riscontrato i primi possessori dei lumia 950 e 950xl.. Purtroppo Microsoft si sta dimostrando un'azienda al cui interno lavorano, nei ruoli decisionali, persone incapaci.(divisione device).

Ma ciò nonostante tutti questi intoppi dovrebbero essere facilmente risolvibili attraverso aggiornamenti software..l' hardware è salvo...speriamo 😊😊

Ma andiamo al punto, vorrei acquistare questo nuovo terminale, ma nonostante la scelta cromatica si stia sempre più riducendo resto sempre indeciso tra il nero e il bianco, soprattutto per il cerchio presente intorno alla fotocamera... Voi che mi consigliate??

Ps. Non ho potuto vedere i terminali dal vivo perché nella mia città ancora non hanno messo piede in nessun negozio!!!!!

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti


Non sono d'accordo sul fatto che stiano lavorando male, W10m a mio avviso è un sistema operativo finalmente completo, anche se ancora da sistemare.

In ogni caso, io odio gli smartphone bianchi, soprattutto se di grandi dimensioni. Ma è un puro gusto personale.

 

Apro e chiudo questo ot. Io mi riferivo al fatto di aver iniziato la commercializzazione di un top di gamma con un SO ancora instabile(in Preview), e secondo me consapevoli di questo errore hanno bloccato un po' la distribuzione(in molti store fisici non c'è), non hanno iniziato nessuna pubblicità sulla tv(è mai successo per un top di gamma di qualunque marca??)
Tutto questo ed altri piccoli errori non dovrebbero succedere quando siamo all'ultima spiaggia o quasi.. Se vogliamo risalire la china bisogna non fare sbagli!

 

Io vengo da un lumia 800(nero) 920(bianco) 930(bianco, anche se lo avrei preferito verde). Questo lo prenderei nero perché non mi convince il bianco con il cerchio della fotocamera posteriore..

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, solo bianco o nero, poi modo ne sta gia producendo altre a parte. Comunque io ce l'ho bianco che trasmette molta serietà e la corona argentata ci sta benissimo insieme al loro microsoft

No, solo bianco o nero, poi modo ne sta gia producendo altre a parte. Comunque io ce l'ho bianco che trasmette molta serietà e la corona argentata ci sta benissimo insieme al logo microsoft

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ha confermato una addetta Microsoft che il 950 sarà solo bianco o nero: non ci saranno altri colori. Verità o solo necessità di vendere? Possibile che non ci siano altri colori????

Si sà già da tempo, per altre cover se ne occuperà Mozo in maniera ufficiale... E probabilmente qualche altro produttore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy