Jump to content
Nokioteca Forum

tazio70

Utente
  • Contenuti

    109
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

tazio70 ha vinto l'ultima volta il 1 Giugno 2016

tazio70 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://landofframblers.forumfree.it/

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 640, 650

tazio70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

12

Reputazione

  1. e infatti è lì, grazie
  2. tazio70

    Sparito avviso di chiamata

    prima lo trovavo in - impostazioni - reti e wireless e qui da qualche parte c'era l'interruttore. Ora non l'ho più. Posso, quindi, solo attivarlo dal mio operatore? grazie
  3. tazio70

    Recensione Nokia 8

    Il nokia 8 sirocco piace molto anche a me. però separarmi dal mio vecchio lumia 640 mi spaventa: certo non è un fulmine di guerra ma la batteria è ancora incredibile dopo 3 anni. domanda: non ho capito bene se posso trasportare la mia rubrica dal microsoft phone lumia 640 ad un telefono con android. ho letto che android si interfaccia con outlook, ma ho letto anche di tanti problemi. sono obbligato a creare un account gmail per usare il telefono? comincio a perdere le speranze sul surface phone o andromeda o come cavolo si chiama...
  4. ieri il telefono si è aggiornato e il problema è sparito
  5. tutto funziona bene tranne che non appaiono le notifiche nel tile
  6. sì. poichè l'account in cui avevo il problema "impostazioni account non sono aggiornate" era quello di microsoft ero molto restio a eliminarlo. alla fine mi sono deciso e ovviamente mi sono spariti tutti i contatti, agenda ecc. dopo di che non riuscivo più a ricrearlo. ho fatto un hard reset e ripristino da back up, ma si è manifestato il problema con le mail di cui accennavo sopra.
  7. dopo un hard reset dovuto al fatto che su una mail continuava a dirmi "impostazioni account non sono aggiornate" (inutile fare "ignora" o "correggi"), non funzionano i live tile delle mail e del calendario. per il calendario uso "live tile agenda" che funziona anche meglio ma per le mail non ho trovato valide alternative. sulla schermata di blocco, invece mi compaiono gli avvisi di nuove mail.
  8. Semplicemente mi ha cancellato le foto dei contatti. Io non sono su fb e quindi non le prende da lì, ma devo averle sul cell. Pazienza.
  9. Ora che ci faccio caso, neanch'io vedo le foto nel tile dei contatti
  10. Dopo l'ultimo aggiornamento non vedo la foto quando chiamo o ricevo
  11. tazio70

    Info Su Nuovo Lumia 650

    Mia moglia ha il 650 bianco e anche a lei si muove seppur di pochissimo. Oggi ho preso un 650 nero per mio padre e non si muove.
  12. Aggiungo che invece il telefono apre pdf, jpeg già presenti su di esso
  13. Ho un 640 aggiornato alla versione anniversary di w10. Gli allegati della mail, siano jpeg pdf o altro, non si salvano sul telefono o sulla sd. Inoltre se voglio solo aprirli mi chiede di cercare il software adatto sullo store, che comunque non trova. Mi accade la stessa cosa con un 650. Grazie in anticipo.
  14. Aggiungo che dopo l'ultimo aggiornamento di w10 la batteria ha guadagnato qualcosa in termini di autonomia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy