Jump to content
Nokioteca Forum

Copia Contatti


trottolino01
 Share

Recommended Posts

Intanto ti consiglio di usare il tasto modifica e modificare il tuo ultimo post anziché creare post consecutivi :) Adesso ho provveduto io ad uniterli.

In alternativa prova ad esportarli da questo sito

https://people.live.com/

Fai l'accesso con il tuo account microsoft, dopo clicca su Gestisci e poi Esporta per outlook.com ed altri servizi. Ti farà scaricare un file .csv con i tuoi contatti dentro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti importare ed esportare manualmente tutti i contatti ogni volta che ne aggiungi o modifichi uno. Avendo dome punto di riferimento il cloud non devi fare nulla ad ogni aggiunta o modifica viene tutto sincronizzato in automatico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltretutto, avere i contatti in cloud resta comunque un sistema più sicuro. Qualcuno lamenta per la privacy e, come te, richiederebbe il poter salvare i contatti in locale (che sia SD o meno), ma salvo app di terze parti e che io sappia non c'è smartphone che lo permette.

Ormai qualsiasi smartphone "vive" con un proprio contatto mail dal quale sincronizzare, almeno, contatti (per l'appunto) e calendario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy