trottolino01 Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Ciao a tutti Domanda : Come fare a copiare i miei contatti sulla sd? Lumia 630 Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 17, 2015 Report Share Posted July 17, 2015 Prova quest'applicazione http://www.windowsphone.com/s?appid=07f078fb-cdbb-42e8-9027-25eddccbebf2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Grazie Copia solo il primo contatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Come la disistallo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Dalla lista delle app con pressione lunga su essa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Si è installata sulle impostazioni telefono e non so come procedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 (edited) C'è l'hai solo nelle impostazioni? Nella lista delle app no? Ma ha funzionato oppure no? Visto che hai detto che copia solo il primo contatto. Edited July 18, 2015 by TureDos Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Scusa la confusione: Installato con successo ma,di tutti i contatti che ho ne copia solo uno Vorrei disinstallare Non la vedo nella lista app ma si trova nelle impostazioni tel. Come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Porta la data al 2115 e prova ad entrare nell'app (dalle impostazioni) ti chiederà se la vuoi rimuovere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 (edited) Allora:Cambio la data del tel. e come faccio ad entrare nell'app. EDIT:PerfettoFunziona perfettamenteEDIT2:Mi puoi consigliare maniera alternativa?Grazie Edited July 18, 2015 by TureDos Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Intanto ti consiglio di usare il tasto modifica e modificare il tuo ultimo post anziché creare post consecutivi Adesso ho provveduto io ad uniterli. In alternativa prova ad esportarli da questo sito https://people.live.com/ Fai l'accesso con il tuo account microsoft, dopo clicca su Gestisci e poi Esporta per outlook.com ed altri servizi. Ti farà scaricare un file .csv con i tuoi contatti dentro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Grazie e scusami,farò molta più attenzione in futuro Proverò e ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Figurati, facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Altro suggerimento? Avrei necessità di salvarli sulla sd Grazie ancora per la gentilezza e professionalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Altro suggerimento? Avrei necessità di salvarli sulla sd Grazie ancora per la gentilezza e professionalità Scusa se prendi quel file e te lo vai a mettere tu stesso nell'SD? Perché li vuoi per forza nell'SD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Ho altri dispositivi; ritengo una maniera per tenere con sicurezza e facilità nel trasferimento dati Forse sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Che dispositivi? Ormai basta aggiungere l'account microsoft nei vari dispositivi per avere già anche i contatti sincronizzati li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trottolino01 Posted July 18, 2015 Author Report Share Posted July 18, 2015 Hai perfettamente ragione Ma consentimi di dire: Perché non potrei usare una sd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Dovresti importare ed esportare manualmente tutti i contatti ogni volta che ne aggiungi o modifichi uno. Avendo dome punto di riferimento il cloud non devi fare nulla ad ogni aggiunta o modifica viene tutto sincronizzato in automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted July 18, 2015 Report Share Posted July 18, 2015 Oltretutto, avere i contatti in cloud resta comunque un sistema più sicuro. Qualcuno lamenta per la privacy e, come te, richiederebbe il poter salvare i contatti in locale (che sia SD o meno), ma salvo app di terze parti e che io sappia non c'è smartphone che lo permette. Ormai qualsiasi smartphone "vive" con un proprio contatto mail dal quale sincronizzare, almeno, contatti (per l'appunto) e calendario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now