Jump to content
Nokioteca Forum

Copia Contatti

trottolino01
 Share

Recommended Posts

C'è l'hai solo nelle impostazioni? Nella lista delle app no? Ma ha funzionato oppure no? Visto che hai detto che copia solo il primo contatto.

Edited by TureDos

Intanto ti consiglio di usare il tasto modifica e modificare il tuo ultimo post anziché creare post consecutivi :) Adesso ho provveduto io ad uniterli.

In alternativa prova ad esportarli da questo sito

https://people.live.com/

Fai l'accesso con il tuo account microsoft, dopo clicca su Gestisci e poi Esporta per outlook.com ed altri servizi. Ti farà scaricare un file .csv con i tuoi contatti dentro.

Altro suggerimento?

Avrei necessità di salvarli sulla sd

Grazie ancora per la gentilezza e professionalità

Scusa se prendi quel file e te lo vai a mettere tu stesso nell'SD? Perché li vuoi per forza nell'SD?

Dovresti importare ed esportare manualmente tutti i contatti ogni volta che ne aggiungi o modifichi uno. Avendo dome punto di riferimento il cloud non devi fare nulla ad ogni aggiunta o modifica viene tutto sincronizzato in automatico.

Oltretutto, avere i contatti in cloud resta comunque un sistema più sicuro. Qualcuno lamenta per la privacy e, come te, richiederebbe il poter salvare i contatti in locale (che sia SD o meno), ma salvo app di terze parti e che io sappia non c'è smartphone che lo permette.

Ormai qualsiasi smartphone "vive" con un proprio contatto mail dal quale sincronizzare, almeno, contatti (per l'appunto) e calendario.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy