Jump to content
Nokioteca Forum

Cover 640 Xl


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dal 17 di Aprile ho un Microsoft 640 XL no LTE. Mi trovo molto bene con questo telefono ed il sistema Windows Phone mi sembra incredibile.

Unica pecca: Sto cercando da due mesi la cover per questo telefono ma non la trovo da nessuna parte. So che esiste per il 640 ma per la versione XL? Nessuno ne sa niente? Gracias!

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonami ma... online hai l'imbarazzo della scelta: http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=cover+lumia+640+xl&isNewKw=1&_pgn=1&epp=24&=&=&itemId=&isRefine=true&mfs=GOCLK&acimp=0&sqp=cover+lumia+640+xl&_trksid=p2056088.m2428.l1313.TR0.TRC0.Xcover+lumia+640+xl

:thumbs:

EDIT: io consiglio vivamente a tutti le cover di questa serie: http://m.ebay.it/itm/361305905459?nav=SEARCH

(è il primo link che ho trovato, giusto per farti vedere la linea).

Costano poco, le ho avute per 925, 1320 e 735 e le trovo fantastiche.

Ne ho postato le foto da qualche parte, appena accedo da pc te le linko :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi cover non custodia.... Io ho preso una custodia a libretto che lo tiene anche in modalità orizzontale... Solo che l'ho pagata troppo per i miei gusti, in rete ne ho viste di simili che costano 1/4.....Per la cronaca faccio presente che per il 640 xl c'è anche una cover che permette la ricarica wireless.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve, ho un dubbio per quanto riguarda trovare il giusto fodero/custodia per il mio cell. (Lumia 640 xl 3g) Come esigenza io avrei bisogno di qualcosa che mi permette di tenerlo nelle mani e NON mi scivola... ad esempio qualcosa che lo 'trattiene' fermo, anche se lo tengo in mano, tipo con un laccio che se mi scivola, il cell è sostenuto dal laccio..quindi ci vorrebbe una sorta di fodero con 'finestra' trasparente cosi' da poter essere utilizzato ma allo stesso tempo è ben sicuro che se mi cade è trattenuto (perchè l'altro giorno mi stava cadendo a terra e non ho ancora il guscio protettivo!


Solo che appunto quando poi mi arriva il guscio in silicone, poi non entra piu' nei foderi fatti apposta per questo cellulare... ci stara' stretto.. quindi non conviene prendere anche un borsello/marsupio piccolino.. qualcosa del genere per proteggerlo quando voglio portarmelo dentro la borsa? Non mi piacciono quei porta cellulari che si aprono a libro, sono tutti uguali, sembra un'agenda o un portafoglio... il mio cell è un cell! Idee? Ho visto tutto su amazon e ebay e non mi piaceva nulla..!


Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy