Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Suonerie


blackpolo69
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti da ieri sono possessore di un lumia 640 LTE,l'ho comprato giusto per provare i sistema Windows phone perchè uso sempre android,ho notato che per inserire le suonerie bisogna collegarlo al pc usando il softweare microsoft,vorrei sapere se si può fare senza usare il pc magari con un app gestore di file?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

è ancora più semplice senza usare creazione suoneria:

ti invio/scarichi dal cloud una qualsiasi suoneria o mp3 che sia , con GESTIONE FILE la copi nella cartella ringtones.

Ora la dovresti trovare nell'elenco delle suonerie.

con questo sistema il brano c'è ma non compare tra le suonerie, il trasferimento va fatto da pc perché venga riconosciuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Non è chissà cosa. Ti invii come vuoi la canzone e dopo la apri con creazione suoneria e puoi scegliere la parte da usare come suoneria. Anzi è una comodità per me.

Mi chiedo come mai da un po' l'app, mentre vado a scegliere il brano da "creare a suoneria" mi dice Impossibile aprire questo tipo di file. seleziona un altro file per la suoneria e riprova.

Hai soluzione ? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy