Jump to content
Nokioteca Forum

Ale720

Utente
  • Contenuti

    291
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    2

Ale720 ha vinto l'ultima volta il 8 Giugno 2015

Ale720 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ale720

  • Compleanno 01/02/1984

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 735

Ale720's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

45

Reputazione

  1. Ale720

    Lumia 735 Wm 10

    Ciao a tutti, Dopo un bel mese con w10m sul mio splendido Nokia 735 , per un motivo alquanto strano ( dopo un plane mode mi si sono duplicate le cartelle della posta provocandomi terribili casini di organizzazione mail ) ho effettuato un ripristino che mi ha risolto il problema delle cartelle mail, e ora pero non riesco piu a far sincronizzare i preferiti su edge , nemmeno se aggiungo un elenco lettura dal pc niente!! Eppure prima andava perfettamente. Sapreste come risolvere? Ho gia effettuato 2 ripristini oltre il primo. Inviato da mTalk
  2. Come ti trovi con il 930? Io ho fatto il contrario più di un anno fa , e preferisco di gran lunga il 735.
  3. Puoi acquistate il caricabatteria d'auto wireless della Nokia...lo si trova ancora in rete a prezzi quasi buoni e dei cavi non ti preoccupi più.
  4. Ciao a tutti, ho un problema di whatsapp sul 640 della mia ragazza: Non può scegliere come ascoltare i messaggi vocali , non gli appare l'icona per fare lo Switch tra vivavoce e auricolare ( lo speaker di chiamata per intenderci ). Non trovo nessuna differenza nelle impostazioni tra il mio 735 ( che ha questa opzione ) e il suo 640. Sapete come attivarlo? O devo disinstallare e reinstallare whatsapp??
  5. Ciao, A me non è mai successo, ma ho notato lo stesso messaggio ieri quando cercavo di fare il backup del tel della mia ragazza per passarlo ad uno nuovo. La cosa più curiosa però e che nel nuovo telefono mi ha trovato il backup fallito e lo ha installato tranquillamente anche se mi ha dato il messaggio dopo il 96% che non riusciva a recuperare i dati. Strano. Cmq non centra il tipo di telefono , ma penso qualcosa con onedrive e la sincronizzazione. Ciao
  6. La soluzione è semplice: Fai backup di whatsapp dall'app ( viene salvato tutto su sd ) Disinstalli whatsapp Aggiorni a w10 Dopo l'aggiornamento fagli un hard reset ( ripristino dalle impostazioni ) Finito di aggiornare tutto quello che ti serve , installi whatsapp il quale ti chiede se vuoi recuperare i dati del backup dalla sd,così riavrai tutto.
  7. Ciao , non dovrebbe centrare niente insider , su 2 telefoni ( 625 e 720 ) dopo averli provati con insider ho usato il tool e me li ha riportati a 8.1 cyan/denim.
  8. 735 assolutamente se ne trovi in giro a buon prezzo.
  9. Ciao, anche io ho provato mappe di w10m e mi han deluso per la gestione spazio sullo schermo. Sono tornato ad usare here che trovo fantastica. Che io sappia Here sparirà dallo store di w10 ma rimane su quello w8.1 continuando a funzionare , non avrà più aggiornamenti.
  10. Purtroppo la direzione è quella
  11. Ale720

    Lumia 735 Wm 10

    Aggiungo che tra quelli citati da te gli unici ad avere Glance sono il 930 e 650. Il 735 è l'unico ad avere un piccolo led in alto a sinistra , ma non è stato ancora attivato per via software, e non si sa nemmeno il suo funzionamento a cosa sia legato ( se notifiche o solo segnalare la batteria quasi scarica come succede con tutti i vecchi lumia con tasti soft touch retro illuminati ).
  12. Ale720

    Lumia 735 Wm 10

    Il 735 , 730 e 930 non possono avere glance , gli manca la parte hardware nel display. Ti stai confondendo.
  13. Si hai ragione , mi sono confuso col 830 , il 930 ha solo il gdr1.
  14. Strano che sia rimasto cyan , hai provato di recente? Il tuo tel e brandizzato? Al max da cyan fai aggiornare da se il tel a denim con annesso gdr1.Gdr2 lo han ricevuto solo 735 e 930 , 430,532 e 640 lo hanno di default.
  15. Ciao , Guarda che puoi tornare a 8.1 gdr2 usando Windows phone recovery tool . Io ho provato sul 735 w10m , e disgustato son tornato indietro. L'immagine del os rimarrà , come detto da Microsoft , sui server. Navifirm non funziona , si aspetta un upgrade previsto tra qualche mese.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy