mancae90 Pubblicato: 11 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2015 Arrivati ieri anche a me solo che i microfoni arrivavano e il 930 partiva per l'assistenza Se in assistenza non risolvono vedrò di procedere alla sostituzione at home. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Pubblicato: 11 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2015 tranquillo che risolvono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 13 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2015 Vero mancae90! Il mio 15 giorni ed è tornato in formissima Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 13 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2015 Anch'io l'ho dovuto mandare in assistenza e dopo una settimana è tornato come nuovo!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marklevinson76 Pubblicato: 15 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2015 sul 930 della mia compagna durante la registrazione dei video si sente ogni tanto uno strano fruscio di fondo,non so se sia imputabile ad un problema di microfono o altro,facendo un confronto con il mio 1020 quel fruscio non c è. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 15 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2015 Che tipo di fruscio? Se riesci carica un video su onedrive e condividilo qui. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marklevinson76 Pubblicato: 15 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2015 ora non mi è possibile caricare un video,cmq è tipo un fruscio che somiglia al rumore dl vento,tra l'altro la prova l'ho fatta in casa dialogando con la mia compagna,quindi rumori esterni non ce ne erano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Pubblicato: 17 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2015 ciao a tutti ... ma qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un backup della cartella mwssaggi di whatsapp tipo android, mi spiego... faccio il backup e resetto il 930, ripristino il tutto e quando reinstallo Whatsapp mi ripristina tutti i messaggi. calcolando che si può fare il backup ma non si può estrarre perche il 930 non ha la microsd, come si risolve ??? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 17 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2015 ciao a tutti ... ma qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un backup della cartella mwssaggi di whatsapp tipo android, mi spiego... faccio il backup e resetto il 930, ripristino il tutto e quando reinstallo Whatsapp mi ripristina tutti i messaggi. calcolando che si può fare il backup ma non si può estrarre perche il 930 non ha la microsd, come si risolve ??? Grazie Sei completamente off-topic. Chiedi nella discussione su whatsapp https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-149 Oppure in una delle tante discussioni che trovi cercando "backup whatsapp" https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?s=201313fedbfd8522e53be0c826612c04&app=googlecse#gsc.tab=0&gsc.q=backup%20whatsapp Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marklevinson76 Pubblicato: 17 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2015 negli ultimi video che ho fatto il problema del fruscio non si è presentato, questa volta ho cercato di fare maggiore attenzione al movimento delle mani mentre tenevo il telefono, probabile sia stato quello a creare quella sorta di fruscio, strano cmq, sul 1020 non mi era mai successo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianfryformia Pubblicato: 18 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2015 Condivido la mia esperienza.. Credevo anche io fosse un problema di software il fatto che sul mio 930 con Windows 10 non registrava l'audio nei video e invece con 8.1 si.. Invece mi sono accorto che é un problema hardware il microfono 4 è andato e il 3 si sente molto basso.. La questione è che l'app lumia camera rispetto a fotocamera Windows utilizza tutti e 4 i microfoni così che l'audio viene catturato lo stesso.. Per adesso mi tengo 8.1 così posso registrare video ed a gennaio lo mando in assistenza.. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC87 Pubblicato: 27 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2016 (modificato) Stesso problema per me, da qualche mese non riesco a fare telefonate con il vivavoce mentre quelle normali si, e quando invio messaggi vocali su whatsapp non si sente nulla! da qualche giorno ho messo anche la preview di windows 10 mobile e non funziona nemmeno il registratore, inoltre non riesco a riconoscere i brani con cortana! ho usato il test di cui si parlava in qualche post qui e ho constatato che i microfoni 3 e 4 non vanno! confermate che l'unica soluzione è portarlo in assistenza?ps. non ho ancora provato un hard reset Modificato 27 Gennaio 2016 da MauroC87 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 27 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2016 Si mandalo in assistenza. Così in una settimana risolvi il problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dottslump Pubblicato: 9 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2016 Mediamente quanto tempo sta in assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 9 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2016 (modificato) Il tempo effettivo, cioè il tempo da quando viene preso in carico dal corriere a quando ritorna solitamente è di 7gg lavorativi. Questa è la mia esperienza e cmq può essere variabile. Se lo porti in un centro assistenza locale fatti dire il giorno che parte il corriere così ce lo porti quel giorno senza perdere tempo.. Modificato 9 Febbraio 2016 da mamaia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 16 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2016 Se lo prende il corriere a casa tua ci vogliono una 10ina di giorni... Mia esperienza... Dalla prov di Cosenza a Como Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dottslump Pubblicato: 23 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2016 Quindi mi fate capire che l'ìunica soluzione è portare il telefono in assistenza per sostituire i microfoni?? Non è che magari con l'aggioramento a win10 ufficiale si sistema?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 23 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2016 Quindi mi fate capire che l'ìunica soluzione è portare il telefono in assistenza per sostituire i microfoni?? Non è che magari con l'aggioramento a win10 ufficiale si sistema?? Quando io l'ho fatto riparare hanno sostituito il microfono e nessun aggiornamento software.. Ci speravo anch'io ma senza assistenza e riparazione non penso abbia risolto mai nessuno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CarloTheMast Pubblicato: 23 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2016 (modificato) Quando io l'ho fatto riparare hanno sostituito il microfono e nessun aggiornamento software.. Ci speravo anch'io ma senza assistenza e riparazione non penso abbia risolto mai nessuno io ho sostituito entrambi i microfoni sostituibili senza risultati, mentre gli altri due come diceva mancae sono sulla scheda e purtroppo non si possono sostituire quindi penso che per quelli bisogna andare per forza in assistenza Modificato 23 Febbraio 2016 da CarloTheMast Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sieicdj Pubblicato: 29 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Febbraio 2016 Letto il topic scaricato ed eseguito il test. Microfono 3 registra debolissimo il quarto per nulla. Eppure st'estate funzionava tutto bene poi ho cominciato ad avere problema col registratore vocale, poi whatsapp e ultimamente i video hanno il parte parlata a volume basso. Comprato a marzo 2015 andato tutto bene fino a pochi mesi fa. Credo quindi unica soluzione assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CarloTheMast Pubblicato: 19 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Marzo 2016 Letto il topic scaricato ed eseguito il test. Microfono 3 registra debolissimo il quarto per nulla. Eppure st'estate funzionava tutto bene poi ho cominciato ad avere problema col registratore vocale, poi whatsapp e ultimamente i video hanno il parte parlata a volume basso. Comprato a marzo 2015 andato tutto bene fino a pochi mesi fa. Credo quindi unica soluzione assistenza? Direi proprio di si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dottslump Pubblicato: 21 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2016 Quindi mi fate capire che l'ìunica soluzione è portare il telefono in assistenza per sostituire i microfoni?? Non è che magari con l'aggioramento a win10 ufficiale si sistema?? Dopo aver fatto l'aggiornamento a w10 ufficiale il problema si presenta ugualmente... mi tocca passare dall'assistenza... :thumbdown: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diomarco Pubblicato: 21 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Marzo 2016 Idem, ho appena aperto la procedura di riparazione sul sito. Ho un dubbio, sapete se lo slot per la sim devo tenerlo io? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dottslump Pubblicato: 22 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2016 ieri ho scaricato il lumia phone test per provare i microfoni su pc e, una volta collegato il 930 (aggiornato da poco a win10) mi dice che il telefono non è aggiornato e, per poter eseguire i test, devo aggiornare il software. Questo il messaggio: Versione software 02540.00019.15053.26004 (Sistema operativo 10586.13090) (Non aggiornato). Secondo voi cosa faccio?? Aggiorno? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 22 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Marzo 2016 ieri ho scaricato il lumia phone test per provare i microfoni su pc e, una volta collegato il 930 (aggiornato da poco a win10) mi dice che il telefono non è aggiornato e, per poter eseguire i test, devo aggiornare il software. Questo il messaggio: Versione software 02540.00019.15053.26004 (Sistema operativo 10586.13090) (Non aggiornato). Secondo voi cosa faccio?? Aggiorno? Non sei ancora passato a W10? Aggiorna e riprova Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora