Jump to content
Nokioteca Forum

marklevinson76

Utente
  • Contenuti

    76
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 1020\950
  • Versione OS
    windows 8.1\10

Visualizzazioni Profilo

1.603 visite profilo

marklevinson76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. sono tentato di rimettere windows 10 sul lumia 1020, peccato che tramite insider abbiano bloccato l'aggiornamento, l'eventuale procedura che ho trovato online non è semplicissima, lo farei più che altro per le foto, lumia camera lavora molto meglio con il 10 installato piuttosto che con 8.1. tutto il resto ovviamente è a favore di 8.1.
  2. alla fine ho effettuato la procedura per mandarlo in assistenza, oltre il problema delle temperature eccessive ho riscontrato problemi audio, il volume dello speaker esterno si abbassa e si alza per conto suo. con windows device recovery tool non ho risolto, quindi non mi resta che mandarlo per la seconda volta in assistenza.
  3. si già fatto, il telefono è anche stato in assistenza per un problema nella registrazione dei video e per il surriscaldamento, ma quest'ultimo problema non è stato risolto. che app posso scaricare per controllare la temperatura, mi pare che l'equivalente di cpuz sul windows store non c è
  4. niente da fare il problema audio persiste, qualche soluzione a parte l'assistenza? tra l' altro con la sola navigazione il telefono diventa eccessivamente caldo
  5. mentre ascolto la musica dallo speaker del telefono dopo qualche secondo il volume si abbassa, c è modo di evitarlo? per il momento non lo fa più, vai a capire quale sia il problema.
  6. giusto ieri l ho spedito in assistenza, il touch cmq non mi convinceva e nella registrazione video la soppressione dei rumori non funzionava a dovere, vediamo se risolvono. per la batteria vedrò il da farsi quando ritorna, anche sul mio l'autonomia era un problema, lo utilizzavo a casa sotto rete wifi ed in poco tempo scendeva a vista a d'occhio.
  7. ma infatti la mia compagna ha il 930 e la navigazione con edge è più fluida e meno problematica
  8. attualmente non posso ritenermi molto soddisfatto del 950, la navigazione web con edge non è affatto piacevole, continui rendering delle pagine e capita spesso di effettuare lo swipe involontario a destra o sinistra della pagina mentre si scorre verso il basso o l'alto della pagina. non ho capito se sia o meno un problema di edge quest'ultimo o al touch dello schermo. sto cmq provvedendo a mandare il telefono in assistenza, con l'hard reset non risolto nulla. altro problema la batteria, speravo andasse un pò meglio rispetto al 930
  9. da poco sono entrato anche io in possesso del 950, e dopo l'aggiornamento a CU ho notato anche io qualche anomalia, Cortana ad esempio non funziona più, telegram per il momento non crea problemi, almeno io ho già provveduto ad effettuare un hard reset, ma la situazione non è cambiata. whatsapp avendo la sim sul 1020 non l ho ancora provato, prima di fare il passaggio definitivo da un telefono all altro voglio assicurarmi che tutto funzioni come si deve. se non l hai fatto prova anche tu un hard reset, magari risolvi.
  10. sono appena ritornato ad 8.1, a livello di fluidità è nettamente meglio rispetto al 10, ma sulla qualità fotografica pur utilizzando la medesima applicazione è cioè lumia camera la differenza c è, ed è sempre a favore del 10. con la 545 è bastato attendere, dopo qualche tempo sarà il sistema che si sarà assestato non lo so, ma è tornato a fare ottime foto come sulla precedente .494
  11. non sei il solo, succede sia con 8.1 che con il 10, ma dirti il motivo non ne ho idea
  12. Io ho aggiornato il 930 a 10 ma la fotocamera va anche meglio di prima
  13. preferivo anche io windows 8, ma ero curioso di vedere come girava, la fluidità si è persa ma almeno ho guadagnato qualcosa con edge sulla navigazione e sulle foto, almeno fino alla .494, con l'ultimo aggiornamento la .545 ho fatto di nuovo un passo indietro sulle foto. ho già provveduto ad effettuare l'hard reset, vediamo se la questione foto si è risolta, appena avrò modo farò qualche prova. nel caso faccio sempre in tempo a tornare a 8.1. ancora fino ad oggi non mi è chiaro chi si lamenta della qualità delle foto del 1020, mai avuti almeno nel mio caso particolari problemi di sfocatura, ho anche avuto modo di fare diversi confronti con il 930 della mia compagna, e di sera con il 1020 non c è davvero confronto.
  14. hai mai fatto un tentativo ad installare il 10 sul 1020? sul mio terminale non ho mai avuto particolari problemi di sfocature, ma ora con il 10 la qualità delle foto è migliorata, la messa a fuoco è leggermente più rapida e gli scatti sfocati, che prima ogni tanto, ma solo ogni tanto capitavano, ora con il 10 non ci sono più. sul resto non si ha la stessa fluidità di prima, ma per l'uso che ne faccio io è accettabile.
  15. stesso problema di temperature dopo aver effettuato l'aggiornamento a 10, risolto cambiando il carica batteria con uno della Aukey da 2A.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy