Jump to content
Nokioteca Forum

gianfryformia

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

gianfryformia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. Condivido la mia esperienza.. Credevo anche io fosse un problema di software il fatto che sul mio 930 con Windows 10 non registrava l'audio nei video e invece con 8.1 si.. Invece mi sono accorto che é un problema hardware il microfono 4 è andato e il 3 si sente molto basso.. La questione è che l'app lumia camera rispetto a fotocamera Windows utilizza tutti e 4 i microfoni così che l'audio viene catturato lo stesso.. Per adesso mi tengo 8.1 così posso registrare video ed a gennaio lo mando in assistenza..
  2. Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi come faccio ad abilitare la lettura del nome di chi ci chiama con o senza auricolari.. Trovo comodissima la lettura degli sms (magari si potesse a anche con what'app.. Vabbè) non trovo il comando "attiva Comandi vocali per l'accessibilità" sul mio 920 wp 8.1 dp update 1. Forse si deve abilitare per forza Cortana? Mi pare strano.. Grazie per l'aiuto in anticipo. Gianfranco
  3. Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi come faccio ad abilitare la lettura del nome di chi ci chiama con o senza auricolari.. Trovo comodissima la lettura degli sms (magari si potesse a anche con what'app.. Vabbè) non trovo il comando "attiva Comandi vocali per l'accessibilità" sul mio 920 wp 8.1 dp update 1. Forse si deve abilitare per forza Cortana? Mi pare strano.. Grazie per l'aiuto in anticipo. Gianfranco
  4. Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi come faccio ad abilitare la lettura del nome di chi ci chiama con o senza auricolari.. Trovo comodissima la lettura degli sms (magari si potesse a anche con what'app.. Vabbè) non trovo il comando "attiva Comandi vocali per l'accessibilità" sul mio 920 wp 8.1 dp update 1. Forse si deve abilitare per forza Cortana? Mi pare strano.. Grazie per l'aiuto in anticipo. Gianfranco
  5. gianfryformia

    Quizduello

    É uscito! Che vergogna.. Strategia per riportarlo popolare.. Sparatevi.. Se anche su i prossimi giochi fanno cosi.. Siamo rovinati.. Smartphone di serie B.. Per quanto riguarda questo..
  6. Niente da fare le sto provando tutte ma nessuna schermata per proiettare lo schermo.. Lumia 920.. Qualche altra prova?
  7. gianfryformia

    Quizduello

    Questa! Link: http://www.change.org/petitions/quizduello-vogliamo-che-venga-creata-una-versione-per-windows-phone?utm_source=guides&utm_medium=email&utm_campaign=petition_created Condividete anche su facebook,e twitter mi raccomando!
  8. gianfryformia

    Quizduello

    La settimana sta passando..
  9. gianfryformia

    Quizduello

    Io non credo si una buona strategia avere il 20% di utenti in meno in questo momento di maggior successo.. Quando passerà di moda lo farà per tutti.. Non avremmo più ragione di scaricarlo neanche noi poveri Wp..
  10. gianfryformia

    Quizduello

    Il problema è nostro.. Non loro. Sulle altre piattaforme sta spopolando.. Non dobbiamo essere trattati così..
  11. gianfryformia

    Quizduello

    Vero Mario come fai a sapere che uscirà questa settimana? Su internet le ultime novità risalgono tutte a 2mesi fà..
  12. gianfryformia

    Quizduello

    Io sono del parere che un app con banner pubblicitari deve avere la possibilità di essere pagata per averla pulita.. hai sottoscritto la petizione? Dai più siamo meglio è!
  13. gianfryformia

    Quizduello

    Magari una versione senza pubblicità io lo pagherei anche 0.49 o 0.99 non capiscono che noi di wp siamo signori, abbiamo pagato Ruzzle all'inizio perché la versione gratis è arrivata dopo mesi, potrebbe essere un modo per guadagnare qualcosa e invece ci fanno aspettare un'eternità..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy