Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiungere Colonne Su Start


the professionist
 Share

Recommended Posts

ciao, ho visto un video di un lumia(purtroppo non ricordo il modello), tramite impostazioni/personalizzazione/start e tema, si poteva aggiungere su start una colonna per icone(tile) medie o 2 colonne per icone/tile piccole.....io se vado in quella directory posso solo scegliere il colore e un'altra opzione e infine se inserire una foto di sfondo, poi basta anche perché la pagina ha quelle tre opzioni e non scorre verso il basso come quel video che ho visto.

sara' mica un modello di Windows meno recente e adesso con w8 e' stata integrata questa/queste colonne in piu' su start?

mi e' parso cosi strano.....

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

quella funzione e stata implementata nei vecchi modelli che avevano solo le due colonne, con i display piu grandi adesso non ce ne bisogno perche hai gia tre colonne. tipo il 930,830,735 hanno gia tre colonne e tu scegli come usarle ingrandendo o rimpicciolendo le tile. mi auguro sia la spiegazione che cercavi.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy