Jump to content
Nokioteca Forum

Reattività Navigatore


lumiap
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi come funziona Here drive su 640 (o sulla serie 40 in genere)? Lo chiedo perché sul mio attuale 925 noto un certo ritardo soprattutto ad andature sostenute. Per esempio se ci sono due traverse vicine e devo voltare a destra, sono costretto a impostare la curva un po' prima dell'avviso altrimenti andrei a prendere la traversa successiva. Questo è molto evidente anche in rotonda. Può essere che il quad core migliori questo aspetto? Infine esiste un supporto da auto per questi nuovi "padelloni"? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi come funziona Here drive su 640 (o sulla serie 40 in genere)? Lo chiedo perché sul mio attuale 925 noto un certo ritardo soprattutto ad andature sostenute. Per esempio se ci sono due traverse vicine e devo voltare a destra, sono costretto a impostare la curva un po' prima dell'avviso altrimenti andrei a prendere la traversa successiva. Questo è molto evidente anche in rotonda. Può essere che il quad core migliori questo aspetto? Infine esiste un supporto da auto per questi nuovi "padelloni"? Grazie

Di supporti per auto ne trovi a centinaia online, ormai sono universali.

Riguardo al funzionamento di Here ti rispondo col 735 (stesso processore) e avendo avuto a lungo anche il 925: non ho notato grosse differenze tra i due terminali ma, a dirla tutta, nemmeno grossi problemi sul 925 (tranne che per consumo di batteria).

Quad Core o meno, lo Snapdragon S4, sebbene datato, è più performante dello Snap400, anche se, ripeto, in generale non si notano grosse differenze (quasi nessuna in realtà) in generale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy