Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Glance 830


magin_
 Share

Recommended Posts

No scusate c'é stato un bug, ora spiego, nel fare il backup la schermata glance non si era aggiornata quindi non mi dava la spunta per togliere lo sfondo, però stranamente lo sfondo mi appariva...

Quindi ho dovuto cercare su internet il collegamento per l'applicazione schermata glance e aggiornare

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mi sono espresso male, mi é arrivato oggi l'830 grazie alla polizza casco poiché il problema che avevo postato l'altra volta non si é risolto, quindi non é che ho fatto il backup ma ho ripristinato il vecchio backup nel nuovo telefono... Mi sono espresso male

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mi sono espresso male, mi é arrivato oggi l'830 grazie alla polizza casco poiché il problema che avevo postato l'altra volta non si é risolto, quindi non é che ho fatto il backup ma ho ripristinato il vecchio backup nel nuovo telefono... Mi sono espresso male

Perfetto, non c'entra nulla il backup, dovevi semplicemente aggiornare le app dallo store ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente non aveva finito il download.

Comunque Glance non dovrebbe rientrare nel backup se non erro. Va aggiornata dallo store essendo una app di sistema, o manualmente andando in Store --> ... --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti oppure attendendo che tali aggiornamenti siano notificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy