Raffaele Granato Pubblicato: 19 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2015 Scusate io da un paio di giorni lo store non mi funziona, non mi parte nessun aggiornamento di app e nemmeno nessun download, se scarico le applicazioni manualmente e cerco di installarle non parte niente. È problema solo mio o è lo store? Fatemi sapere per favore! Grazie mille Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 20 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Aprile 2015 Prova ad andare in Impostazioni -> email e account e, tenendo premuto sopra l'account microsoft, fare Sincronizza. Se ancora non va, prova un soft reset tenendo premuto accensione e vol giù finché non vibra, perderai data e ora ma non i tuoi dati e impostazioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele Granato Pubblicato: 20 Aprile 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Aprile 2015 Prova ad andare in Impostazioni -> email e account e, tenendo premuto sopra l'account microsoft, fare Sincronizza. Se ancora non va, prova un soft reset tenendo premuto accensione e vol giù finché non vibra, perderai data e ora ma non i tuoi dati e impostazioni Grazie mille ho fatto come hai detto tu e ho risolto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 20 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Aprile 2015 Ottimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Michelangelo Ioffredo Pubblicato: 21 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2015 io col soft reset non ho risolto proviamo con sincronizza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 21 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2015 io col soft reset non ho risolto proviamo con sincronizza Verifica la correttezza di data e ora. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Michelangelo Ioffredo Pubblicato: 21 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2015 Verifica la correttezza di data e ora. il problema va solo su Pics art. altre app le scarica non so piu come fare.fatti 100 riavvi .. rimane in sospeso o scarica un po e poi si blocca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 21 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2015 http://www.windowsteca.net/2015/04/lapp-per-il-fotoritocco-picsart-torna-disponibile-sul-windows-phone-store-nuova-interfaccia/ https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249603-picsart-help/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
molten72 Pubblicato: 16 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2015 (modificato) Salve, ho lo stesso problema: lo store non mi aggiorna le app. Ho provato con il soft reset e sincronizzando...ma niente!!! Ho app che ho pagato e se disinstallo me le fanno ripagare. C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Ho un lumia 920 aggiornato a Denim! Grazie Dario Modificato 16 Maggio 2015 da molten72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 16 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2015 Prova ad andare nelle impostazioni dello Store e fare cerca aggiornamenti. Cmq ci dev'essere qualche problema col tuo account Microsoft penso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 16 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2015 penso anch'io che ci sia qualche problema con l'account, verifica anche che data ed ora siano corrette Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furiadicheb85 Pubblicato: 20 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Maggio 2015 Salve ragazzi, ho anche io problema con lo store, tutti gli update rimangono in stato "sospeso" e non scarica nemmeno nuove app sempre in stato "sospeso". Provo con il soft reset. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 20 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Maggio 2015 Annulla i download, riavvia il telefono e connettiti ad una rete diversa se puoi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furiadicheb85 Pubblicato: 20 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Maggio 2015 Annulla i download, riavvia il telefono e connettiti ad una rete diversa se puoi. Provato varie volte, ho risolto solo con il softreset. Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora