Jump to content
Nokioteca Forum

molten72

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n70

molten72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve, ho lo stesso problema: lo store non mi aggiorna le app. Ho provato con il soft reset e sincronizzando...ma niente!!! Ho app che ho pagato e se disinstallo me le fanno ripagare. C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Ho un lumia 920 aggiornato a Denim! Grazie Dario
  2. molten72

    Auricolari Per Correre

    Si, le avevo viste, ma ho letto la prima recensione dove dice che i metriali non sono un granchè e che dopo 5 minuti fanno male dietro le orecchie e poichè anche gli occhiali da sole mi fanno male questo effetto le ho scartate subito. Grazie!!!
  3. molten72

    Auricolari Per Correre

    Salve a tutti, posseggo un lumia 920 e quando ho l'occasione mi piace tanto andare a correre vicino al mare. Cerco un bel paio di auricolari che si sentano bene ma soprattutto adatti a chi corre perchè non c'è cosa più snervante di quando cominciano a cadere a destra e a sinistra. Naturalmente non vorrei spendere una cifra perchè purtroppo riesco a correre solo un paio di volte a settimana (se tutto va bene) però della comodità e qualità dell'audio non se ne può fare a meno. Capisco che qualità alta e prezzo basso non sono molto compatibili però vorrei un pò di consigli. Chiedo scusa se una discussione simile è gia stata trattata (mi sembra strano di no) ma con la funzione Cerca non ho trovato niente!!! Grazie mille!!!
  4. molten72

    Trasferimento Musica Sul Lumia

    Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio a voi esperti!!! Per trasferire velocemente musica dal pc al lumia c'è un'alternativa al fastidioso cavetto usb? Grazie mille!!!
  5. molten72

    Premium Play

    Ma c'è un minimo di speranza prossimamente? Grazie.
  6. molten72

    Premium Play

    Salve, qualcuno a novità riguardo a qualche app per poter vedere premium play sul lumia 920? Grazie mille!!!
  7. molten72

    Playlist Mix Radio

    Pare che l'hard reset abbia risolto tutto, anche se ... ...che paura!!! Le rotelline hanno girato per quasi tutta la notte, ma alla fine tutto a posto!!! Buone feste a tutti!!!
  8. molten72

    Playlist Mix Radio

    ...ora provo con l'hard reset, anche perchè mi fa strane cose...tipo mi duplica foto e mp3!!!
  9. molten72

    Playlist Mix Radio

    si. Solita cosa...sul pc mi fa vedere le canzoni sul cel no!!!
  10. molten72

    Playlist Mix Radio

    Salve a tutti, da quando ho aggiornato mix radio le playlist che creo restano vuote!!! ...o meglio quando le creo dal pc, la lista delle canzoni c'è, ma quando dal lumia seleziono una playlist mi dice che è vuota. Ho provato a rimuovere l'applicazione e riscaricarla, ma niente. Cosa mi suggerite di fare? Grazie.
  11. Sarebbe facile se quando premo condividi uscisse anche bluetooth!?! ...ma così non è!!! Quindi è strano che non mi dà l'opzione "bluetooth" come invece mi esce per condividere le foto, giusto?
  12. Salve a tutti, vorrei sapere come si fa, tramite il bluetooth, a passare musica scaricata sul cellulare. Il 920 si collega agli altri cell, ma poi...?
  13. Ok, grazie! Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa. Per vedere Premium play c'é bisogno di Microsoft Silverlight ma per il Nokia lumia non c'è possibilità di installarlo. Che si puó fare?
  14. Scusa, davepolp... ho sbagliato a scrivere...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy