Jump to content
Nokioteca Forum

Ricarica Wireless


Recommended Posts

Si, il 735 supporta la ricarica wireless. Tali dispositivi non ho potuti usarli ancora (pur avendo un caricatore wireless DT-900), quindi non so dirti se inficia sulla batteria del terminale. A quanto lessi un pò di tempo fa, alcuni lamentavano una ricarica molto lenta, mentre altri hanno supposto che tali dispositivi non caricano in pieno la batteria notando durate peggiori del normale (per normale intendo i cellulari caricati con il tradizionale caricabatterie).

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare il caricatore wireless per il mio 735. Vorrei conferme sul fatto che il 735 ha già la cover per tale ricarica e come si trovano coloro che hanno già questo tipo di sistema

Grazie

da poco ho iniziato ad utilizzare il caricatore wireless per il mio lumia 925.. ho preso la custodia originale e la "piastra wireless" su ebay da 5 euro.. la ricarica è un po lentina (2-3 ore) però il fatto di poter rimuovere il cell è un fatto a favore.. alla fine è come se appoggiassi il cell quando non lo utilizzi.. :thumbs:

devi farti un bilancio tra utilizzo e non utilizzo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega l'utilità di un caricatore wireless? Non è per fare polemica, ma veramente non riesco a capire il vantaggio che ne scaturisce dall'uso di un caricatore del genere... si è vero il fatto che se qualcuno ti chiama mentre è in carica, puoi prendere il cell in mano senza preoccuparti del cavo di alimentazione (anche se non so quanto bene faccia alla batteria il fatto di staccare e attaccare continuamente il cell dalla carica).. ma se il vantaggio è solo questo, per quanto mi riguarda, la spesa non vale il "gioco"..

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega l'utilità di un caricatore wireless? Non è per fare polemica, ma veramente non riesco a capire il vantaggio che ne scaturisce dall'uso di un caricatore del genere... si è vero il fatto che se qualcuno ti chiama mentre è in carica, puoi prendere il cell in mano senza preoccuparti del cavo di alimentazione (anche se non so quanto bene faccia alla batteria il fatto di staccare e attaccare continuamente il cell dalla carica).. ma se il vantaggio è solo questo, per quanto mi riguarda, la spesa non vale il "gioco"..

Nessun vantaggio.. ;-) è solo curiositá..

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega l'utilità di un caricatore wireless? Non è per fare polemica, ma veramente non riesco a capire il vantaggio che ne scaturisce dall'uso di un caricatore del genere... si è vero il fatto che se qualcuno ti chiama mentre è in carica, puoi prendere il cell in mano senza preoccuparti del cavo di alimentazione (anche se non so quanto bene faccia alla batteria il fatto di staccare e attaccare continuamente il cell dalla carica).. ma se il vantaggio è solo questo, per quanto mi riguarda, la spesa non vale il "gioco"..

Quando ti abitui alla ricarica wirless non torni più indietro... I cavetti da attaccare al telefono tutti i giorni sembrano preistorici!
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega l'utilità di un caricatore wireless? Non è per fare polemica, ma veramente non riesco a capire il vantaggio che ne scaturisce dall'uso di un caricatore del genere... si è vero il fatto che se qualcuno ti chiama mentre è in carica, puoi prendere il cell in mano senza preoccuparti del cavo di alimentazione (anche se non so quanto bene faccia alla batteria il fatto di staccare e attaccare continuamente il cell dalla carica).. ma se il vantaggio è solo questo, per quanto mi riguarda, la spesa non vale il "gioco"..

Dalle mie parti si dice "chiurito di c..." o semplicemente "chiuriti" che in italiano sarebbe "sfizi" (o capricci).
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy