Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Nokia Denim


arseni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro questa discussione per capire se è a me che qualcosa non quadra o se è tutto normale.

Parto dall'inizio: avevo scaricato la Developer Preview sl mio Nokia Lumia 820 brandizzato TIM. L'ultimo aggiornamento fatto (non ricordo quando è stato fatto) mi sono trovato con il Lumia Denim ma, a quanto mi sembra di capire, l'aggiornamento a Denim, per l'820 non è ancora stato rilasciato.

Nella sezione "informazioni su" trovo le seguenti informazioni: (scrivo esattamente quello che leggo):

Software: Windows Phone 8.1 Update

Versione SO: 8.10.14176.243

Numero revisione firmware: 3051.50009.1424.0005

Numero revisione hardware: 2.4.3.3

Versione software radio: 1.0.202184.3

Versione processore SOC: 8960

Risoluzione dello schermo: 480x800

in extra e info trovo che la versione del software è, appunto, Lumia Denim

La mia domanda, come dicevo in testa alla discussione, è la seguente: è tutto normale o c'è qualcosa che non quadra? Posso avere io la versione Denim se non è stata ufficialmente rilasciata?

Grazie e spero di essere stato chiaro.

Ciao

Donato

Modificato da arseni
Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento l'unico a non aver ricevuto denim completo è il brandizzato tim, quel denim che leggi in extra e info è "giusto" perché ci sono due versioni di denim, una prima release con versione 8.10.141xxx e una seconda, la completa, con 8.10.142xxx

Se hai il brand tim devi aspettare, se hai altri brand o nobrand devi provare a disattivare l'app di preview e se non risolvi nulla devi usare questo http://www.windowsteca.net/2015/02/lumia-software-recovery-tool-passa-alla-versione-5-0-6/per reinstallare tutto l'O.S., ovviamente salvati foto, video e musica sul pc prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Emanuele,

la domanda mi è venuta perchè ieri una mia mica ha ricevuto un aggiornamento e mi chiedevo se, e quando, l'avrei ricevuto anch'io. Scusa una domanda: dove trovo se è brandizzato TIM? Mi spiego. In "Informazioni" trovo che l'operatore è TIM mentre in "Extra e Info" leggo Mobile Operator TIM-IT ma non so se se lo va a leggere dalla SIM o se è brandizzato. All'avvio, ovviamente, esce il logo della TIM.

C'è un modo per saperlo?

Grazie.

Modificato da arseni
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Emanuele,

la domanda mi è venuta perchè ieri una mia mica ha ricevuto un aggiornamento e mi chiedevo se, e quando, l'avrei ricevuto anch'io. Scusa una domanda: dove trovo se è brandizzato TIM? Mi spiego. In "Informazioni" trovo che l'operatore è TIM mentre in "Extra e Info" leggo Mobile Operator TIM-IT ma non so se se lo va a leggere dalla SIM o se è brandizzato. All'avvio, ovviamente, esce il logo della TIM.

C'è un modo per saperlo?

Grazie.

Un cellulare brandizzato mostra il logo dell'operatore all'accensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy