Jump to content
Nokioteca Forum

Contatore Minuti Chiamata


Recommended Posts

L'opzione indicata da mamcae, per quanto utile, costituisce pur sempre un mero espediente che non è in grado a supplire (laddove funzionasse) l' operatività di un contatore registro chiamate-sms.

Torno, quindi, alla mia domanda iniziale: cosa impedisce di poter avere un contatore incorporato nel sistema ovvero agli sviluppatori create un app che funga in tal senso?

Non sono un esperto informatico, quindi chiedo a voi lumi in tal senso, ci sono speranze per il futuro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte ho flashato il 930 fino ad aggiornarlo alla versione completa di denim (usando il firmware finlandese) e senza né reset o altro mi è tornato il contatore.

Non ho ripristinato il backup di wp per avere un telefono completamente vergine ecco perché ci son solo 5 minuti di conversazione.

wp_ss_20150112_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Da un paio di giorni sto usando (per necessità :( ) un Lumia 800 che come noto utilizza il desueto wp7.8

Ebbene devo dire che in un mare di lacune ho trovato con immenso piacere la presenza dell'app "contatori".

Questa funge alla grandissima, effettua proprio ciò che vorremmo sul nostro wp8.1 ossia contare: min. di chiamata, sms inviati, gb consumati!

Eccellente davvero!

Mi e vi chiedo: cosa impedisce agli sviluppatori di realizzare un'app analoga anche per il più evoluto wp8.1? In win10 è presente tale funzione?

Grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Già è vero, ricordo benissimo quell'app! Anche io mi sono chiesto più volte come mai non l'hanno fatta anche per wp 8!

(OT hai avuto guai con il 720?)

Non mi funziona più il tasto giù del volume (quindi addio soft-reset) e della fotocamera. Ho provato a farlo riparare ma nulla da fare e quindi via in assistenza visto che è ancora in garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi funziona più il tasto giù del volume (quindi addio soft-reset) e della fotocamera. Ho provato a farlo riparare ma nulla da fare e quindi via in assistenza visto che è ancora in garanzia!

Visto che è in garanzia approfittane!! ;)

Il mio è appena uscito di garanzia ufficialmente ma con quello che ha subito in 2 anni di maltrattamenti è quasi un miracolo che si accenda ancora! :D

A me direi che ha sempre funzionato, non sapevo non funzionasse a nessuno quasi. Avevo la Preview e ora non più. Win 8.1

attachicon.gifwp_ss_20150429_0001.png

Il mio povero 620 adesso è un po' "sottosopra" a causa della preview di Windows 10, pero ricordo che ci avevo provato a controllare e mi dava sempre zero!!

L'app contattori invece era tutta un'altra cosa... molto più dettagliata

https://www.windowsphone.com/it-it/store/app/contatori/dd91f5d5-9cf8-4d1d-8fba-beaa01fafa47

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy