Jump to content
Nokioteca Forum

Foto, 625 Vs 535. Quale Comprare?


Recommended Posts

Salve a tutti dove fare una regalo alla mia ragazza e sono indeciso tra questi due terminali: lumia 625 e lumia 535.

Stando alle caratteristiche tecniche il lumia 535 è sicuramente superiore (anche se guardando la recensione di hdblog non mi sembra un gran che) però, per quanto riguarda il comparto foto, il lumia 625 mi sembra leggermente migliore sia per la possibilità di girare video a 1080p sia nella resa complessiva degli scatti (almeno mi da questa impressione).

Facendo però delle considerazioni generali quali dei due device mi consigliereste? (So che il 735 risolverebbe ogni dubbio ma purtroppo il budget è limitato :sad: )

Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 625 è un validissimo terminale, eccezion fatta per la risoluzione del display.

Il 535 a me non dispiace, ma ha i suoi difetti.

Abbiamo parlato a lungo di entrambi i terminali qui sul forum e, in particolare, in questa sezione. Con una breve ricerca troverai molte informazioni.

Io ti dico di tenere in considerazione anche il 630, che manca di flash e sensori, ma resta validissimo al prezzo a cui è proposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Cerco comunque un oggetto abbastanza completo, e a mio giudizio l'assenza del flash nel 630 è un fattore troppo discriminante, anche solo per utilizzarlo come torcia :lol:

Vista il "miglior" comparto fotografico e a quanto pare la maggior fluidità nonostante i 512MB di RAM (almeno ho avuto questa impressione dalle varie recensioni viste) sarei più orientato verso il 625. A questo punto l'unico dubbio che rimane è che essendo un terminale un po' datato questo non riceva più aggiornamenti.... o sbaglio in qualcosa?

Grazie ancora

Modificato da Pier Giuseppe Piacentini
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ha esigenze dal punto di vista tecnico ma le interessa la fotocamera anteriore e il flash led consiglio il 535...ce l'ha mia sorella e oltre al problema del touch non ho riscontrato ulteriori problemi.

Ho visto anche io la recensione di HDblog ma non mi è piaciuta...molto approssimativa!Sono rimasto stupito perché ritengo Galeazzi uno dei migliori recensitori

Modificato da Verge720
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy