Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Hub Dispositivi


Andrea Bertanelli
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, volevo un vostro parere sull'hab dei dispositivi sul lumia 1520.

allora veniamo a noi, l'hub non funziona piu correttamente ovvero, mi trova tutti i dispositivi esterni che ho in casa come ad esempio il mio pc o la mia smart tv e via dicendo per quando io provo a collegarne uno mi dice: "impossibile connettersi ad internet. verifica le impostazioni e riprova".

ora lo so che esiste gia un topic su questo argomento ma il fatto e che non vi è nessuna risposta e poi credo che il mio caso sia differente poiché l'hub mi ha sempre funzionato e non funziona più da poco da quando ho portato il telefono per l'ennesima volta in assistenza...... e tra l'altro vi chiedo una piccola cosa..... come mai il centro assistenza dice di avermi fatto un aggiornamento extra che non si trova ancora in giro (8.10.12397.895) quando l'ultima versione è la (8.10.14147.180) sapete darmi una spiegazione a tutto. grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao :)

per prima ti sei assicurato di aver installato tutti gli aggiornamenti?

Impostazioni --> Aggiornamenti e Store --> tre puntini --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti

(assicurati di avere l'account Microsoft sincronizzato e che data e ora siano corrette)

allora la procedura che mi dici te o almeno il percorso è diverso....

io faccio impostazione>sistema>aggiornamenti( e non aggiornamenti e store)>e cerca aggiornamenti al centro come è sempre stato....

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie..... ma cmq avevo gia provato a fare cosi ma nulla mi dice che il telefono è aggiornato...... prima ho fatto il ripristino del telefono ma nulla, la versione installata rimane la stessa ora aspetto che finisca di installare tutte le app come da backup e riprovo ad aggiornarlo manualmente....... se puo aiutare ho un lumia no brand....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy