Andrea Bertanelli Pubblicato: 4 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2014 ciao a tutti ragazzi, volevo un vostro parere sull'hab dei dispositivi sul lumia 1520. allora veniamo a noi, l'hub non funziona piu correttamente ovvero, mi trova tutti i dispositivi esterni che ho in casa come ad esempio il mio pc o la mia smart tv e via dicendo per quando io provo a collegarne uno mi dice: "impossibile connettersi ad internet. verifica le impostazioni e riprova". ora lo so che esiste gia un topic su questo argomento ma il fatto e che non vi è nessuna risposta e poi credo che il mio caso sia differente poiché l'hub mi ha sempre funzionato e non funziona più da poco da quando ho portato il telefono per l'ennesima volta in assistenza...... e tra l'altro vi chiedo una piccola cosa..... come mai il centro assistenza dice di avermi fatto un aggiornamento extra che non si trova ancora in giro (8.10.12397.895) quando l'ultima versione è la (8.10.14147.180) sapete darmi una spiegazione a tutto. grazie mille ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 4 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2014 ciao per prima ti sei assicurato di aver installato tutti gli aggiornamenti? Impostazioni --> Aggiornamenti e Store --> tre puntini --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti (assicurati di avere l'account Microsoft sincronizzato e che data e ora siano corrette) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Bertanelli Pubblicato: 4 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2014 ciao per prima ti sei assicurato di aver installato tutti gli aggiornamenti? Impostazioni --> Aggiornamenti e Store --> tre puntini --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti (assicurati di avere l'account Microsoft sincronizzato e che data e ora siano corrette) allora la procedura che mi dici te o almeno il percorso è diverso.... io faccio impostazione>sistema>aggiornamenti( e non aggiornamenti e store)>e cerca aggiornamenti al centro come è sempre stato.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 4 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2014 Scusami, ho scritto male, ero da mobile. 1) Impostazioni --> Aggiornamenti (pur non entrando in sistema, c'è la voce nell'elenco) 2) Store --> tre puntini --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti sono due percorsi diversi, ma avevo scritto coi piedi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Bertanelli Pubblicato: 4 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2014 ok grazie..... ma cmq avevo gia provato a fare cosi ma nulla mi dice che il telefono è aggiornato...... prima ho fatto il ripristino del telefono ma nulla, la versione installata rimane la stessa ora aspetto che finisca di installare tutte le app come da backup e riprovo ad aggiornarlo manualmente....... se puo aiutare ho un lumia no brand.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artoni Pubblicato: 10 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2014 beato te che qualche volta ha funzionato , a me mai , nemmeno una volta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 23 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2014 Oggi c'è stato un aggiornamento di hub dispositivi, è cambiato qualcosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 23 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2014 Oggi c'è stato un aggiornamento di hub dispositivi, è cambiato qualcosa? Qualcosa sarà cambiato, ma mi pare che non sia stato reso noto quindi non lo sapremo mai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 23 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2014 Qualcosa sarà cambiato, ma mi pare che non sia stato reso noto quindi non lo sapremo mai Intendevo dire se è cambiato qualcosa per quanto riguarda il problema che hanno descritto nel topic... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 24 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2014 Intendevo dire se è cambiato qualcosa per quanto riguarda il problema che hanno descritto nel topic...Ah, scusa. Avevo capito male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
favol84 Pubblicato: 24 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2014 Non funziona ancora, per quanto mi riguarda... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora