Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Fa Scaricare Tetra Lockscreen Lumia 630


Umbe630
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problemino col mio 630. Da qualche giorno lo ho aggiornato con la preview for developers, scusate non so bene come scriverlo, ad ogni modo, ho scoperto che è da poco appena uscita Tetra Lockscreen e purtroppo non la riesco a scaricare, dallo store mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo e che se il software del telefono non è aggiornato, di aggiornarlo per provare a risolvere il problema. Mi viene il dubbio che non sia disponibile per il 630, voi ne sapete di più?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vai e imposta Impostazioni-->Paese-->Stati Uniti e dopo aver completato il download reimposta Italia http://www.windowsteca.net/2014/10/microsoft-garage-pubblica-sullo-store-7-nuove-app-sperimentali-per-windows-phone-8-1/

... e per forzarne l'aggiornamento?

Mi spiego, ho scaricato l'app ma è la v. 1.0.0.20732 mentre quella attuale è la 1.1.0.4.

So che si devono impostare sia paese Stati Uniti che lingua inglese, cosa che ho fatto, ma non riceve l'aggiornamento.

Si può forzare?

... ho provato anche a scaricare l'app direttamente dallo store USA ma installa la prima vs.

Modificato da grandemagoo
Link to comment
Condividi su altri siti

... e per forzarne l'aggiornamento?

Mi spiego, ho scaricato l'app ma è la v. 1.0.0.20732 mentre quella attuale è la 1.1.0.4.

So che si devono impostare sia paese Stati Uniti che lingua inglese, cosa che ho fatto, ma non riceve l'aggiornamento.

Si può forzare?

... ho provato anche a scaricare l'app direttamente dallo store USA ma installa la prima vs.

hai provato a tenere la lingua inglese e ad entrare nello store --> tre puntini --> impostazioni --> cerca aggiornamenti? (in inglese, ovviamente :lol:)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a tenere la lingua inglese e ad entrare nello store --> tre puntini --> impostazioni --> cerca aggiornamenti? (in inglese, ovviamente :lol:)

Ciao Cristian, si ho provato ma non si aggiorna. Non ho più cambiato paese/lingua nella speranza che in questo lasso di tempo succedesse qualcosa, invece niente.

La cosa strana è che dallo store USA si possa scaricare la vs non aggiornata, mi viene da pensare che la notizia dell'update sia una bufala.

Pazienza.

Non riesco a trovare una lockscreen decente, le ho provate tutte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Cristian, si ho provato ma non si aggiorna. Non ho più cambiato paese/lingua nella speranza che in questo lasso di tempo succedesse qualcosa, invece niente.

La cosa strana è che dallo store USA si possa scaricare la vs non aggiornata, mi viene da pensare che la notizia dell'update sia una bufala.

Pazienza.

Non riesco a trovare una lockscreen decente, le ho provate tutte!

Non saprei cosa dirti...

Se riesco, oggi provo a scaricarlo io e ti faccio sapere come va.

Cercavo qualcosa per personalizzare la schermata di blocco anche io, anche se in realtà le funzioni di Tetra Lockscreen non è che mi entusiasmino molto.

Comunque è vero, non c'è (ancora?) quasi nulla di serio per la schermata di blocco, considerando che la app ufficiale è in beta da un'eternità ormai (e funziona male).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy