Jump to content
Nokioteca Forum

grandemagoo

Utente
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutral

About grandemagoo

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    La Spezia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 735
  1. Scusa Marinin, ma chi ti ha detto che non si può rimuovere la batteria? E' sufficiente togliere la cover. ... sul fatto che sia una procedura poco ordotossa, se ne può discutere, ma a mali estremi ........
  2. Quoto in pieno quanto hai scritto, e aggiungo: meno male che non c'è Pokemon Go! Certe app per cerebrolesi lasciamole agli altri!
  3. Non so se sono ancora in tempo per rispondere, magari ne hai già acquistato uno. Io mi sono regalato il Nokia DT-910 (a poco più di 25€ sull'amazzone) e ti assicuro che è veramente carino e utile. Ero tentato anch'io da oggetti più economici, ma recensioni lasciate da altri utenti mi hanno scoraggiato, lamentavano addiritura il non funzionamento con il 735, così ho deciso di andare sul sicuro. Tramite l'opzione NFC puoi associare una o più app che si eseguono ogni qualvolta tu appoggi il lumia alla base. Il mio quando è in carica, è un orologio notturno.
  4. Ne ho testate diverse ma alla fine penso cha la più completa sia CamScanner, con un minimo di intervento da parte tua (in fase di ritaglio) ti permette di ottenere ottimi risultati. Creandoti un account sul sito, ogni volta che ti trovi sotto wifi sincronizzi e vi trovi tutto ciò che hai scansionato. E' di una comodità pazzesca. ... ed è gratuita.
  5. Quoto al 100%. ... e mi riesce anche facile, essendo uno dei pochi (ormai) a non possedere un account facebook, twitter, non mi frega niente di 6tag, ecc., ecc.. Quello che mi serve c'è e funziona egregiamente, quello che gli altri non hanno è un SO come WP. ... e ho ancora 8.1!!! Quando (mi auguro tra poco, perchè la curiosità è forte) avremo W10 .....
  6. Sono d'accordo con te, anch'io ho escluso terminale e operatore usato. D'ora in avanti farò caso all'operatore del mio interlocutore, non avevo mai prestato attenzione a questo particolare. Potrebbe essere. Comunque il mio fastidio è andato scemando col passare del tempo.
  7. Beh dai, rimane un ottimo terminale, fossero tutti qui i problemi. 😉 Io trovo più deficitaria la mancanza di qualche megapixel nella camera posteriore, sarebbe stato un top!
  8. Questo inconveniente succede anche a me, random, non sempre con gli stessi numeri. Tieni presente che quando acquistai il telefono (ottobre 2014) nelle prime due settimane ne ho cambiati due, questo è il terzo, pensando che fosse un difetto del terminale. Me lo faceva anche il 610, mentre con il 620 non è mai successo. Nel frattempo, tra 610 e 735, ho cambiato 3 operatori, dico questo per chiudere il cerchio. In sostanza non penso che sia un problema hardware e neanche colpa dell'operatore, forse, come lessi qualche tempo fa in un'altra discussione, il problema potrebbe essere causato dalla qualità del segnale al momento della chiamata. Ormai non ci faccio più caso.
  9. Scusa ma non ho ricevuto la notifica. Come suggerito da morellik, devi scaricare musiXmatch lyrics player v. 3.6.3.0, digitando "musixmatch" nel campo di ricerca dello store è quella che appare per prima.
  10. Prova MusixMatch, a mio parere una spanna su tutti gli altri.
  11. Concordo con aledonati, è una delle caratteristiche più piacevoli di questi lumia. Quando sono passato dal 620 al 735, a parte il salto di qualità dovuto all'hardware, due cose mi hanno inizialmente un pochino destabilizzato, la mancanza di glance e i tasti "a scomparsa". A distanza di quasi due anni, posso dire che glance dopo tre giorni l'avevo dimenticata, e i tasti a cornice non li vorrei più. Parere personale.
  12. Punti di vista. Anche mia moglie ha iPhone, ma il mio 735 non lo cambierei con il suo neanche morto! Quelle poche volte che lo prendo in mano mi viene uno strano prurito!!! A parte gli scherzi, ripeto, sono punti di vista, nella mia famiglia il gioiellino ce l'ho io.
  13. Scusa Nameless se non ti ho risposto prima (nell'altra discussione), sono rientrato questa notte da una piccola vacanza di 6 gg. all'estero. Devo ammettere che non uso cover, non le ho mai usate, forse fino ad ora sono stato fortunato (speriamo continui così!) ma sono sempre riuscito a conservare la "verginità" estetica della back cover originale. ... anche se dalle mie parti si dice che il momento del belinone viene per tutti!!! Magari cambierò idea.
  14. Non pensare troppo a quale possa essere la più resistente, penso si equivalgano. Piuttosto scegli il colore che più ti piace e vai tranquillo, il telefono è un ottimo acquisto. Io l'ho acquistato a ottobre 2014, appena uscito, e non mi sono mai pentito, neanche per un attimo. ... dopo un paio di mesi mi sono regalato la back cover ciano (è splendida!).
×
×
  • Create New...