Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Aggiornamento A Cyan


Alessandro Petrucci
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo, ma vi leggo fin da prima dell'acquisto e vi ho trovato molto utili...

dopo le lecchinate di turno, vi propongo un problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento a win8.1...

premetto che non sono uno smanettone di smartphone ma a parte qualche app, e internet fuori casa non ho molti programmi istallati, fino a prima dell'aggiornamento il telefono andava benissimo, veloce nelle connessioni, touchscreen, applicazioni..... dopo l'aggiornamento cyndia un disastro, crasha in continuo, si blocca spesso il touchscreen tanto che per riavviare devo togliere e rimettere la batteria, programmi che autoaprono da soli (agenda, o fotografia), è molto lentoin tutto dall'apertura della rubrica alla connessione internet............in parole povere un vero calvario!!!!

durante l'aggiornamento non è comparso nessun errore e il numero di aggiornamento corrisponde all'ultimo lanciato, devo recarmi in assistenza o è possibile fare qualcosa, soprattutto è possibile farlo funzionare in modo normale?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao @Alessandro Petrucci, benvenuto :)

è assolutamente possibile farlo funzionare in "modo normale", basta fare un hard reset :)

Impostazioni -- Informazioni su -- Ripristina il telefono.

Bada bene, però, che perderai qualsiasi dato che hai sul cellulare, ma puoi ovviare tramite procedure di backup :)

EDIT: hai aggiornato a Cyan non a Cyndia :P

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

La rubrica è sul tuo account microsoft (hotmail), non la perderai mai a meno che non la cancelli da smartphone o pc :)

Il backup è per impostazioni ed applicazioni.
Per foto ed altri file puoi usare OneDrive.
Per la musica devi necessariamente passare per il pc (cosa che io faccio anche per le foto e per gli altri files).

Ma fai prima a guardare sul cellulare che a fartelo spiegare :)

EDIT: ho modificato il titolo della discussione ^^

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

....esattamente una volta terminato il ripristino si riaccende il telefono e dopo una serie di "avanti" mi fa impostare l'account Microsoft dopodiché mi chiede, per completare il ripristino delle impostazioni, di scrivere le ultime 4 cifre del numero di telefono in quanto dovrò ricevere tramite sms un codice di autenticazione.... ma come faccio a ricevere se ho il telefono in aggiornamento???..... in parole povere la rubrica e le mail sono ricomparse, i sms e le applicazioni scaricate no......

nel frattempo ho riprovato a ripristinare nuovamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

É capitato anche a me :) .. Tranquillo no panic. Effettua la telefonata e fatti dettare il numero, la chiamata te la fa fare. Carta e penna alla mano ;) poi prosegui col ripristino :)

L'SMS e la mail a me non sono mai arrivate :) L'unica cosa che ha funzionato é stata la chiamata.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

É capitato anche a me :) .. Tranquillo no panic. Effettua la telefonata e fatti dettare il numero, la chiamata te la fa fare. Carta e penna alla mano ;) poi prosegui col ripristino :)

L'SMS e la mail a me non sono mai arrivate :) L'unica cosa che ha funzionato é stata la chiamata.

ho fatto esattamente così, ho ri-effettuato il ripristino e ho ricevuto il codice tramite telefonata, tutto è stato ribackuppato come in precedenza ora rimane da vedere se funziona come prima dell'aggiornamento.

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy