Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Lo Store


Recommended Posts

Io ho fatto di tutto... Comunque non é quella dell account perche quando per esempio voglio mandare una mail alla Microsoft devomloggare con la mia ma mi dice che devo immettere il codice di sicurezza che hanno ipoteticamente inviato su questa altra mail... Non so come fare... Quella mail la usavo molto tempo fa e non so da dove sia uscita... Infatti non ricordo la password... Ora non so che fare.... Perché se faccio il backup mimdidpiace di perdere file e giochi pesanti da cui gioco da molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si xke la mail è tipo Francesco.Giuseppe@tiscali ecc ecc e dopo che evitò quel passaggio poiché non conosco la password min dice che invieranno il codice su una mail tipo ``f***21@tiscali.it

Mi sa che ti tocchi provare a contattare l'assistenza ufficiale, o a provare il recupero del codice tramite altri metodi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oppure questo è sempre valido per risolvere i problemi con l'account di verifica?
https://account.live.com/proofs/manage

Si ma non so cosa sia successo... É stranissimo x quello vorrei ripristinare i dati di fabbrica.. Ma non so come si fa



Secondo me non ti conviene per niente resettare finchè non hai risolto il problema del codice, se ripristini e non conosci il codice di sblocco temo che rimarrai del tutto bloccato..

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy