Jump to content
Nokioteca Forum

Da Android A Wp, Quale Lumia?


Recommended Posts

Arrivo da un galaxy nexus; ho visto anche il 920 com'è?

Anche il 930 non è male solo che la spesa mi sembra un po' eccessiva, comunque il mio budget è intorno ai 200-300 euro

Il 920 è un dispositivo eccellente, per molti uno dei migliori lumia.

Ma è troppo vecchio per i miei gusti, considerando che si trova il 925 a 199 non lo terrei minimamente in considerazione.

Il 930 è, a mio gusto, spettacolare.

L'ho trovato ad un prezzo irresistibile e l'ho comprato.

Sono in attesa di riceverlo nonostante abbia un 925 in assistenza.

Comunque uno dei tre che ti ho citato prima.

Dato che è la tua prima volta su wp, a meno che tu non necessiti di um comparto fotografico superiore, io andrei direttamente sul 625, anche se non ha una risoluzione del display molto alta (unica grande pecca a mio avviso, ma giustificata dal prezzo).

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenze tra il 630 e il 635 é il 4g sul 635. Per il resto sono identici. Invece la differenza tra il 625 e il 635, beh sono diverse: A favore del 635 che é uscito dopo é il processore quad-core. Per il resto il 625 é superiore. La fotocamera é da 5 come il 635 ma ha il led, ha la fotocamera frontale, il sensore di luminosità, il display più grande, fa i video in full hd mentre il 635 in hd. Poi c'è da dire che il 635 esce già con wp8.1 ma il 625 si può aggiornare. E ultimo, la memoria espandibile.. Il 635 fino a 128gb, mentre il 625 fino a 64.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere un 625 per quanto tempo Microsoft lo aggiornera'?

Non credo che si possa stimare una data o una percorrenza.

Sappi che il 925 e il 625 sono stati i primi due terminali a ricevere l'aggiornamento a WP 8.1. Lo stesso sistema operativo che la serie x30/35 ha nativo.

A mio avviso, riceveranno sicuramente WP9, anche se presumo che sarà data priorità alla serie x30/35.

Sono solo supposizioni, ma 24mesi di supporto sono quasi sicuro che saranno garantiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto avevo capito io da una dichiarazione di uno della Microsoft, la prima serie non è stata aggiornata in quanto il sistema operativo, sostanzialmente, non sopportava aggiornamenti così radicali come quelli tra 7 e 8. Teoricamente 8 dovrebbe essere più flessibile e permettere di farlo. Poi ovviamente bisogna vedere quali sono le scelte che farà Microsoft

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto avevo capito io da una dichiarazione di uno della Microsoft, la prima serie non è stata aggiornata in quanto il sistema operativo, sostanzialmente, non sopportava aggiornamenti così radicali come quelli tra 7 e 8. Teoricamente 8 dovrebbe essere più flessibile e permettere di farlo. Poi ovviamente bisogna vedere quali sono le scelte che farà Microsoft

speriamo bene,certo se aggiornano tutti i modelli in molti non puntano al nuovo,io poco ci credo

Link to comment
Condividi su altri siti

Supportare non significa rilasciare sempre le nuove versioni software

Anche questo è vero, ed ha anche senso il tuo discorso sul rilascio di Windows9 (forse per dicembre, anche se mi pare assurdo).

Sono convinto anche io che daranno priorità alla serie x30/35, ma ho una vocina nel cervello che mi dice che almeno gli ultimi lumia lanciati con WP8.1 saranno aggiornati, anche se dopo qualche tempo (magari la preview potrà anticipare).

restano supposizioni, ovviamente.

Ciò non toglie che WP 8.1 sia un ottimo sistema operativo, che sarà piano piano ottimizzato.

Io stesso ci ho riposto molte speranze.

Spero di non dovermi rimangiare tutto.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma dalla data di presentazione ufficiale del cellulare, non dalla data in cui lo acquisti :)

Ahahah si bhe' lo so, comunque dico questo perché con le versioni meno recenti di android tante app non sono disponibili; non vorrei che dopo aver preso il telefono non siano disponibili delle app in seguito a un nuovo aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy