Jump to content
Nokioteca Forum

Centro Notifiche


kech9081
 Share

Recommended Posts

Ragazzi. Questo telefono non ha fortuna. Non bastava il touch impazzito il microfono rotto e la sim che avvolte non viene riconosciuta .Oggi aggiorno a 8.1 tutto ok unico problema non esiste il centro notifiche . Nn riesco a tirar giu la tendina, nelle impostazioni posso gestire cosa mettere nel menu e tutto ma fisicamente non esce . Ho fatto l'aggiornamento anche al 520 di mio padre e li il centro notifiche si apre benissimo. A voi capita pure ?? Il mio e un 720 sbrandizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Prova a scaricare dal store l applicazione "sysapp" instalala. Troverai tutte le applicazioni di sistema Nokia.tras cui "extra+info" clicca su aggiorna e vedrai che si sistema tutto. Spesso dopo un update cosi importante le app di sistema devono aggiornarsi. Faammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato con delle app per la calibrazione del touch screen?

Ora non mi ricordo il nome esatto , ma dovrebbe chiamarsi hardware test, ha tutti i test che puoi fare facilmente.

Nel peggior dei casi prova a fare un downgrade alla versione 8 di wp; installare tutte le app di sistema senza recuperare nessun backup fare i test con hardware test , installare l'aggiornamento 8.1+cyan e dopo aver finito fare un hard reset e solo allora recuperare il tuo backup delle app dati etc..

Io ho auto dei problemi dopo l'aggiornamento a 8.1 , con il mio 720 , gli mancava una parte dell'aggiornamento a 8.1 :| .

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il touch ti zoom a caso prova in impostazioni a disattivare la lente di ingrandimento:

Fai in impostazioni -> accessibilità -> scorri fino in basso e cerca se "Lente di ingrandimento" è impostato su NO .

Prova poi a impostare anche il touch su sensibilità Normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy