Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Contatti


Alessandro Picariello
 Share

Recommended Posts

Allora premetto che ho fatto delle ricerche sul forum e non ho trovato niente di utile..

Ieri ho fatto un post in cui avevo e tutt ora ho problemi con LTE ( 4G ) che non mi funziona..anzi non cell'ho proprio !

Mi hanno consigliato di sbrandizzare dato che ero brandizzato unicom china.. Apparte il fatto che mi ritrovo con windows phone 8 mentre prima avevo l'8.1 , LTE non si è attivato e NON RIESCO A SINCRONIZZARE I CONTATTI DELLA RUBRICA CHE HO SALVATO SU UN ACCOUNT GOOGLE .. sono DISPERATO !!!!!!!!!

:( .. sto windows phone mi sta facendo impazzire !

Link to comment
Condividi su altri siti

si vede che non hai cercato bene :tongue:

comunque ti aiuto io, dai un occhio qui =>

F5)Come esportare e importare i contatti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/?hl=%2B1001#entry2131537

p.s. evita di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare

Link to comment
Condividi su altri siti

si vede che non hai cercato bene :tongue:

comunque ti aiuto io, dai un occhio qui =>

F5)Come esportare e importare i contatti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/?hl=%2B1001#entry2131537

p.s. evita di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare

ps: stavo urlando..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora premetto che ho fatto delle ricerche sul forum e non ho trovato niente di utile..

Ieri ho fatto un post in cui avevo e tutt ora ho problemi con LTE ( 4G ) che non mi funziona..anzi non cell'ho proprio !

Mi hanno consigliato di sbrandizzare dato che ero brandizzato unicom china.. Apparte il fatto che mi ritrovo con windows phone 8 mentre prima avevo l'8.1 , LTE non si è attivato e NON RIESCO A SINCRONIZZARE I CONTATTI DELLA RUBRICA CHE HO SALVATO SU UN ACCOUNT GOOGLE .. sono DISPERATO !!!!!!!!!

:( .. sto windows phone mi sta facendo impazzire !

Perdona l'OT, ma il consiglio del sempre ottimo Zio dovrebbe essere già sufficiente.

La mia domanda è: Compri un telefono brandizzato "Unicom China" (???) e la colpa sarebbe di Windows Phone?

....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy