Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display - Aiutatemi :(


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Infatti secondo me, ripeto che non si tratta di un guasto dovuto all'alcool....

Ma ancora non ti hanno fatto sapere niente?

No, ma non credo che ne saprò qualcosa.

In genere, le catene (UniEuro, MediaWorld, ecc) gestiscono loro le pratiche. Mi richiameranno quando il telefono sarà rientrato (metà settembre).

...

...

salvo imprevisti...

Grat grat.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Queste si che sono notizie che allietano la giornata.

Assolutamente si! Ieri mi sono catapultato da MediaWorld correndo contro il tempo :D Ho ricevuto l'sms di conferma di rientro del cellulare alle 20.10, e il centro commerciale chiudeva alle 21.30. Di mezzo c'erano funzioni fisiologiche e doccia da fare, più una quindicina di chilometri nel traffico di Pompei.

Ma ce l'ho fatta! :D

APPUNTO! :D

Cretino :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso hai un telefono da battaglia (rambophone) e uno di classe!

Già, ma com'è andata? Garanzia?

Appunto vogliamo sapere se te l'hanno passato in garanzia o no!

Quanto siete cari :smile_anim:

Si, garanzia. Oltretutto non si può nemmeno sapere cosa abbiano fatto nello specifico.

Il cellulare era imballato divinamente ed inserito in un sacchetto sul quale hanno spuntato le operazioni eseguite.

L'unica cosa che so è che hanno effettuato una "riparazione meccanica" e un "aggiornamento software".

Non mi è permesso sapere altro.

Comunque è perfetto in tutto. Non so cosa abbiano fatto nello specifico, ma è praticamente nuovo :)

Avevo il terrore del "danno causato" e che, quindi, non rientrasse nella garanzia, e invece è andata. Magari sono stato anche io bravo a dichiarare altro, e i commessi di MediaWorld non troppo puntigliosi, mettiamola così.

Oltretutto, mi è tornato sbrandizzato e con Cyan ufficiale, così come io l'avevo mandato.

Insomma, non poteva andare meglio.

Grazie per l'interesse :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono felice per il lieto fine....e vissero felici e contenti ^_^

Finalmente b) ben tornato 925 :lol:

Grazie mille :)

Ho amato e continuo ad amare all'infinito il 520 ma... ora posso dirlo: il 925 è uno spettacolo. Sul serio.

Li sto usando entrambi contemporaneamente con due schede diverse, con gli stessi settaggi, lo stesso operatore, finanche lo stesso startscreen.

Non volermene Rambino, ma il 925 ha una classe esagerata :wub2:

Finalmente...era ora...adesso devi stressarlo un po e vedere come va..nel senso se ha perso o guadagnato qualcosa rispetto a prima oppure rimasto invariato....

Per il momento posso dirti solo questo:

wp_ss_20140826_0003.jpg

Uso molto basso ovviamente, quasi nullo. Sempre connesso in 3G da stamattina (presto!) che l'ho staccato dalla calibrazione della batteria fino a un'ora e mezza fa, poi passato in wifi, con una mail in push, e qualche test in generale tipo fotografie, nuovo account whatsapp, qualche settaggio, una breve prova di tapatalk e un po' di navigazione in windowsteca app. Credo poco altro.

Comunque notevole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho amato e continuo ad amare all'infinito il 520 ma... ora posso dirlo: il 925 è uno spettacolo. Sul serio.

Li sto usando entrambi contemporaneamente con due schede diverse, con gli stessi settaggi, lo stesso operatore, finanche lo stesso startscreen.

Non volermene Rambino, ma il 925 ha una classe esagerata :wub2:

A parte la superiorità nel reparto fotografia e il display del 925 che senz'altro è stupendo come prestazioni le differenze si notano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza,x avere tutta quella durata residua lo usi proprio come un cell basico, io appena lo stacco mi segna durata di circa 18 ore

È settato esattamente come il 520, ma proprio spiccicati. Comunque si, molto molto basico. Mi sono privato di molte cose proprio per non mandare in escandescenza il 520, e ho scoperto che potevo fare tranquillamente a meno di tutto. Se ci metti che ho smesso anche di usare Facebook, e quindi Messenger, il quadro è completo.

Sono abbondantemente OT, ma fa nulla :) questo è, bene o male, tutto quello che uso (che deve rigorosamente entrare in una schermata sola :D ) :

wp_ss_20140826_0004.jpg

Il resto non serve a nulla, più o meno ^^'

EDIT:

A parte la superiorità nel reparto fotografia e il display del 925 che senz'altro è stupendo come prestazioni le differenze si notano?

Assolutamente si.

Il 520 mi ha buttato molto fumo negli occhi. Si difende benissimo, ma davvero bene, fino a farmi quasi screditare il 925, e i 350€ spesi per averlo, ma ora che li ho entrambi, e li sto appositamente usando entrambi allo stessissimo modo (con l'appunto che nel 925 ho un numero nuovo attivato oggi, quindi whatsapp e chiamate/sms sono in numero inferiori), ma proprio nel modo quanto più uguale possibile, posso dire che le differenze siano molto evidenti.

C'era da aspettarselo, ovviamente, ma non ci avevo fatto caso fino a che non li ho usati insieme.

L'esempio più stupido è stato fare lo scroll alle pagine di commenti ai post del blog da Windowsteca App. Ho fatto la prova tenendoli entrambi su un piano e facendo ad entrambi uno slide verso l'alto, per scorrere velocemente i commenti. Ecco, il 520 si è difeso, ma il 925 è una scheggia, sul serio.

Così come tutta la gestione del multitasking, della navigazione internet in generale con zoom in e zoom out, della risposta al tap, dell'apertura delle app, e via discorrendo

Beh, è un altro livello.

E non oso immaginare il 930.

Si, ora mi direte che c'era da aspettarselo, che sia ovvio e scontato, ma vederlo all'istante, unitamente alla risoluzione del display che è molto buona (non posso dire che sia eccellente, dopo il trascorso sul Nexus5) e soprattutto dopo che il 520 non mi abbia fatto mancare assolutamente nulla, beh, diciamo che fa rivalutare un dispositivo.

Lo so che è stupido paragonare due terminali di fasce così diverse, lo so bene, figuriamoci, ma forse sto rivalutando la mia teoria che ho sbandierato ai quattro venti del "spendere troppo per un WP sia uno schiaffo alla miseria".

Sono confuso :lol:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Si code, monty ha ragione...stressalo fino a farlo scintillare, fino a farlo sciogliere, fino a farlo colare! E una a che ciò è accaduto,informaci dell'autonomia/ore.

Visto che ti è rientrato lo scaldino (come lo chiamo io), facci sapere la revisione hw com'è. Magari ti avranno cambiato la "scheda madre".

520,925,930... Ma ci metti burro e marmellata la mattina sopra?

P.s. Un saluto a monty 😊

Modificato da queen3
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un ex top di gamma, ma potrebbe essere ancora un top :thumbs:

A me la batteria dura tranquillamente un giorno/giorno e mezzo. Telefono tantissimo e navigo, mail, WA, foto, ecc. , solo che non frequento i social e questo secondo me ti salva la batteria.

Ho avuto modo di usare per un paio di giorni il mio "vecchio" Moto G (che reputavo moooolto veloce) e devo dire che il 925 gli passa davanti in tutto senza alcun problema, a partire dalla velocità nell'esecuzione dei comandi, al touch, alla fluidità, ecc. Non me ne vogliano gli estimatori di quel sistema operativo (dei quali facevo parte anche io) ma WP è proprio tutta un'altra cosa ed al momento non tornerei proprio indietro b)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Si code,monty ha ragione...stressalo fino a farlo scintillare, fino a farlo sciogliere, fino a farlo colare! E una a che ciò è accaduto,informaci dell'autonomia/ore.

Giammai!

No dai, seriamente: appena smetterò di usare l'altro numero, mi ci metterò per bene. Vedrò questo weekend, sono curioso anche io ;)

Visto che ti è rientrato lo scaldino (come lo chiamo io), facci sapere la revisione hw com'è. Magari ti avranno cambiato la "scheda madre".

impostazioni --> informazioni su --> altre informazioni:

Versione SO: 8.10.12393.890

Numero revisione firmware: 3051.50009.1424.0006

Numero revisione hardware: 0.5.0.1

Versione software radio: 3.2.04059.1

Versione processore SOC: 8960

520,925,930... Ma ci metti burro e marmellata la mattina sopra?

E dire che è tutto nato dal Nexus :)

Mi ero regalato un Nexus5 per il compleanno, poi scambiato alla pari con un 925 con 5 giorni di vita.

Rottura del 925 = 520 con due mesi di vita a 50€

Poi ho trovato una superoffertonissima per il 930, e non ho resistito.

Spero solo che arrivi ^^'

E' un ex top di gamma, ma potrebbe essere ancora un top :thumbs:

A me la batteria dura tranquillamente un giorno/giorno e mezzo. Telefono tantissimo e navigo, mail, WA, foto, ecc. , solo che non frequento i social e questo secondo me ti salva la batteria.

Ho avuto modo di usare per un paio di giorni il mio "vecchio" Moto G (che reputavo moooolto veloce) e devo dire che il 925 gli passa davanti in tutto senza alcun problema, a partire dalla velocità nell'esecuzione dei comandi, al touch, alla fluidità, ecc. Non me ne vogliano gli estimatori di quel sistema operativo (dei quali facevo parte anche io) ma WP è proprio tutta un'altra cosa ed al momento non tornerei proprio indietro b)

Non ho usato moltissimo il MotoG, e ho avuto modo di vedere solo la prima versione da 8GB. Mi ha dato una buonissima impressione, ed è sicuramente l'acquisto migliore entro i 200€ per chi sceglie Android, ma penso anche io che il 925 sia molto più reattivo, ma quello dipende dal sistema operativo, e molto più bello e di classe, ma questi sono pareri soggettivi.

Bene o male, almeno un giorno col 925 l'ho sempre fatto anche io, anche quando usavo facebook e messenger.

Ora credo di riuscire quasi a doppiarlo :)

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai comprato un 930? o my goood....

Analizziamo un po.......Sono totalmente d'accordo che il sistema operativo è ottimizzato sia per i modelli base che per quelli top e a dirla tutta se non ci fosse stata l'offerta del 925 a 199, avrei preso sicuramente il 520 che al di là della fotocamera offre sempre buone prestazioni confrontandolo con android della stessa fascia...

Ma da qui a comprare un 930.....non mi vengono le parole...crscode ma che mi combini :doh: ?

Ovviamente è un parere personale per dire che io non l'avrei mai comprato....anche se fosse stato in offerta non penso che il prezzo scenda più di 50 euri......

Cavolo mi dispiace che ci abbandoni, io dopo aver visto all'opera il moto g di un amico e lg g2 mini che sono quelli i quali avrei sostituito volentieri con il mio 925, ammetto che avrei fatto un ca##ata....a livello di velocità del OS non ha paragoni...ma troppe lacune...frequenti bug, riavvii, mancanza di alcune app oggi come oggi indispensabili. soft reset, hard reset...è vero sta crescendo ma non può vendere top di gamma con queste lacune.

Cia queen :thumbs:

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai comprato un 930? o my goood....

Analizziamo un po.......Sono totalmente d'accordo che il sistema operativo è ottimizzato sia per i modelli base che per quelli top e a dirla tutta se non ci fosse stata l'offerta del 925 a 199, avrei preso sicuramente il 520 che al di là della fotocamera offre sempre buone prestazioni confrontandolo con android della stessa fascia...

Ma da qui a comprare un 930.....non mi vengono le parole...crscode ma che mi combini :doh: ?

Ovviamente è un parere personale per dire che io non l'avrei mai comprato....anche se fosse stato in offerta non penso che il prezzo scenda più di 50 euri......

Cavolo mi dispiace che ci abbandoni, io dopo aver visto all'opera il moto g di un amico e lg g2 mini che sono quelli i quali avrei sostituito volentieri con il mio 925, ammetto che avrei fatto un ca##ata....a livello di velocità del OS non ha paragoni...ma troppe lacune...frequenti bug, riavvii, mancanza di alcune app oggi come oggi indispensabili. soft reset, hard reset...è vero sta crescendo ma non può vendere top di gamma con queste lacune.

Cia queen :thumbs:

Molto più di 50€ in meno. Vendita di 925+520+100€ = 930

Eccoti spiegato il perché :)

Ma non ho capito: ti sei pentito del 925 invece di motoG/G2 mini o no? Non si capisce :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente non mi sono spiegato bene

No, non mi sono pentito anzi.....rispetto ad un moto g e lg g2 mini ti assicuro che il nostro lumia non sfigura affatto.

Il 925 è decisamente più veloce a livello di OS e proprio per questo non l'ho più cambiato.....

A dirti la verità lo cambierei solo con un iphone 5s...

il 930 a prezzo scontato lo si trova a 480...l'iphone 5s a 520/540..... parlo per smartphone nuovi

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy