Jump to content
Nokioteca Forum

Perché Questa Differenza Sul Web?


Anto1520
 Share

Recommended Posts

Il problema non penso proprio sia il supporto HTML. IE11 ha pieno supporto a tutte le più recenti tecnologie, semplicmente i gestori dei vari siti internet in modalità mobile devono velocizzarsi ad aggiungere alla lista dei browser compatibili con una certa versione del sito il browser di WP, ergo è una questione di user agent secondo il mio modesto parere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non penso proprio sia il supporto HTML. IE11 ha pieno supporto a tutte le più recenti tecnologie, semplicmente i gestori dei vari siti internet in modalità mobile devono velocizzarsi ad aggiungere alla lista dei browser compatibili con una certa versione del sito il browser di WP, ergo è una questione di user agent secondo il mio modesto parere.

basta mettere come user agent Android e si ha risolto.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non giriamoci intorno, ormai Google e Apple hanno un dominio assoluto su tutto il web, c'è una vera guerra contro tutti gli altri OS che non siano Android o iphone. Il problema é che il nostro amato WP sembra assersi arreso, punto e basta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi rimango in tema, sono un pò triste per le piccole ma importanti cose che mancano su questo SO, qualcuno di voi ha soluzione a questa?

sul sito della mia facoltà www.unisalento.it a sinistra é posizionato un menù a tendina, dal computer e da un dispositivo android posizionandomi per esempio sulla scritta"facoltà" si apre il menù a tendina, rimane aperto e riesco a selezionare il bottone che mi serve, su wp sia da IE sia da UC il menù si apre solo per un millesimo di secondo e se tengo premuto ovviamente si apre il tasto funzioni..soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi rimango in tema, sono un pò triste per le piccole ma importanti cose che mancano su questo SO, qualcuno di voi ha soluzione a questa?

sul sito della mia facoltà www.unisalento.it a sinistra é posizionato un menù a tendina, dal computer e da un dispositivo android posizionandomi per esempio sulla scritta"facoltà" si apre il menù a tendina, rimane aperto e riesco a selezionare il bottone che mi serve, su wp sia da IE sia da UC il menù si apre solo per un millesimo di secondo e se tengo premuto ovviamente si apre il tasto funzioni..soluzioni?

provato in modalità computer?
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi rimango in tema, sono un pò triste per le piccole ma importanti cose che mancano su questo SO, qualcuno di voi ha soluzione a questa?

sul sito della mia facoltà www.unisalento.it a sinistra é posizionato un menù a tendina, dal computer e da un dispositivo android posizionandomi per esempio sulla scritta"facoltà" si apre il menù a tendina, rimane aperto e riesco a selezionare il bottone che mi serve, su wp sia da IE sia da UC il menù si apre solo per un millesimo di secondo e se tengo premuto ovviamente si apre il tasto funzioni..soluzioni?

Anche io studio all'Unisalento. Ho trovato un modo per tenere aperto il menù. Tieni premuto sul menù che vuoi aprire (come se devi aprire il menù "apri in una nuova scheda" "condividi link" ecc.) e dopo clicca fuori dal rettangolo bianco con tutte le opzioni per farlo chiudere. Ora il menù dovrebbe essere aperto :). Fammi sapere se non sono stato chiaro.
Link to comment
Condividi su altri siti

il rivale certo che ho provato, provo tu sullo stesso sito dal tuo Device...

Nico ho provato come stai dicendo tu, magari sbaglio io..ma mi chiude il menù..da quale browser ci vai?

Da Internet Explorer, scusa. Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie..ma non va :( credo perché, se hai il cell descritto nel tuo profilo con s.o. Wp 7.8 magari riesci, aspetto l'aggiornamento a 8.1 o magari provo da qualche altro browser, però per 700 di tel ragà che brutte ste cose :( :(

effettivamente non posso darti torto.Anche io trovo qualche difficoltà con qualche sito ma generalmente trovo sempre qualche scappatoia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy