Jump to content
Nokioteca Forum

Pakka87

Utente
  • Contenuti

    78
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Pakka87

  • Compleanno 05/01/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Reggio Calabria

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

Pakka87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Si angelo tutto liscio, ho letto ma non saprei dirti dove sia il tuo problema.Quando scrivi l'indirizzo sul browser del cell scrivi anche "http:" ? io avevo messo direttamente ip: porta e non mi andava. Sicuro che il software del cell sia all'ultima versione?? deve finire con *.341 Provato con un altro browser sul telefono (magari uc browser)? Potresti come ultima possibilità provare se non hai tanti dati un soft/hard reset del telefono.
  2. Niente da fare, dopo i vari ripristini e configurazioni la rete dati ancora non va! Si torna ad 8.1, magari se potete, indicate se a voi funziona o no, per capire se è un problema mio (lumia 920) o generale. Due cose di questa preview: mi piace la nuova grafica, anche il nuovo menu impostazioni con quel font e quelle dimensioni. Ma il menu "a tendina" (tipo hub foto) è troppo scomodo e limitante. Secondo me se decidono sia di tenere il menu a tendina, sia di consentire lo swipe orizzontale per spostarsi in alcune schede di quel menu, fanno una cosa quasi perfetta!.
  3. @mancae90 La guida che avevo usato io si appoggiava ad un certificato on line su un server cinese (non sono passato per niente dal pc). Alla voce "MOID" dell'app windows insider mostrava 000-HK, con la procedura qui postata invece indica 000-IT. Magari ci sta un problema sugli APN per questo motivo, comunque ho fatto il recovery e ora sto reinstallando tutto, vediamo il risultato cosi resta anche come esperienza. PS: so che l'installazione non è ufficiale, lag e varie non mi impressionano, in generale il sistema è come mi aspettavo. Però la mancanza della rete dati è un problema che la rende proprio inutilizzabile per le mie esigenze. @jackcicci Intendi di impostare un apn dal menu cellular and sim? oppure creare un punto di accesso manuale dall'app punto di accesso? Provato entrambi senza risultato purtroppo, ho vodafone come operatore. Comunque vediamo appena finisco la nuova installazione se il problema si risolve.
  4. Ciao, Ma che la rete dati sul telefono non funzioni è normale? Io ho seguito un'altra guida su xda, potrebbe essere questo il motivo del non funzionamento?
  5. Aggiungo (per solidarietà e a fini statistici ) che è capitato anche a me qualche volta. Su tutte le app indistintamente, e si risolve con un riavvio. Sicuro un problema software legato agli ultimi aggiornamenti. Comunque in maniera molto sporadica, una volta al mese diciamo.
  6. Guarda per qualcosa della anker su amazon, io ne ho preso uno da 5600 per il mio lumia 920...e fa bene il suo lavoro ricaricando per 2 volte il mio telefono, ma ce ne sono anche da 10000 mah, ad esempio http://amazon.it/dp/B0063AAIRG. ce ne sono di tutti gli amperaggi e per tutte le tasche, con l affidabilità e la serietà di amazon
  7. Diciamo che il navigatore consuma talmente tanto che va sempre in scarica mentre lo si usa. Io un uscita usb da 3A in macchina ma non ce la fa lo stesso, credo perché al di la di quanto può fornire la usb il cell per tutelare la batteria più di una certa corrente non lascia passare. Quindi come navigatore lo uso sempre fisso sotto carica...e sempre alla fine mi ritrovo con una scarica del 50% rispetto a quando sono partito. Speriamo 8.1 riesca a limitare questo consumo esagerato.
  8. Di sicuro il 1520 oltre al display ha dalla sua una batteria eccezionale. Tutti i lumia (io ho il 920) come tutti gli smartphone fanno fatica ad arrivare a sera con la batteria, ma il 1520 no. Se non hai problemi di ingombro con i cell grandi potrebbe fare al caso tuo! 920/925 hanno parecchi mesi alle spalle..compreresti cmq un prodotto, per quanto parecchio performante, già vecchio....se hai disponibilità economica o 930 o 1520 secondo me.
  9. L'incapacità oppure la "colpevole negligenza" di chi programma siti web cosi importanti...cmq usa l'app wp per tripadvisor!
  10. Quelli della kroll ontrack sono specialisti in recuperi impossibili. Puoi provare a chiamare..mi sembra il preventivo sia gratuito, ma la spesa nell ordine delle migliaia di euro..quindi valuta..comunque una telefonata non costa nulla!
  11. Pakka87

    Cc-1043 Assorbe Lo Sporco

    Stesso identico problema per me 920 nero e cover ciano. Macchie su tutto il telefono...ormai mi sono rassegnato e ci convivo (anche perché sono sotto la cover e non si vedono)...certo..avendo utilizzato un prodotto originale questa cosa non sarebbe mai dovuta avvenire....
  12. Mi è capitato un paio di volte....non portarlo in assistenza..me lo faceva per una condizione che non dipendeva del telefono...che ora non ricordo di preciso essendo passato parecchio tempo...hai un ipad collegato nella stessa presa??il caricabatterie è originale?provato in altre prese?? È più in problema di segnali "strani" sulla linea 230 v che del telefono in se.... EDIT: Nel mio caso mai avuti problemi col jack pero, quindi magari nel tuo caso il problema è diverso dal mio...
  13. Pakka87

    Problema Cuffie 920

    Non credo sia un problema di jack, in quanto basta un semplice riavvio (senza toccare nulla dal punto di vista hardware) che le cuffie riprendono a funzionare. Credo sia un problema software anche perché ho individuato che l'auricolare ha smesso di funzionare nel momento in cui, guardando un video, è intervenuto un secondo suono (nel mio caso la sveglia). Me lo ha fatto una seconda volta alla ricezione di un sms (sempre mentre guardavo un video). Non so dire se sia casuale o lo faccia sempre, ciò che so di sicuro è che un riavvio risolve (senza mai toccare l'hardware)! Ma è un "problema" che ci sta considerato che siamo in prewiev, non allarmiamoci in attesa della versione ufficiale che sicuramente risolverà!
  14. Da qualche giorno si vede qualcosa su Amazon, disponibilità immediata ma prezzi che con le spese di spedizione diventano esagerati...ma almeno si possono comprare....è un inizio
  15. Pakka87

    Quizduello

    Ahah infatti...la moda è passata XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy