Jump to content
Nokioteca Forum

Come Uscire Dalla Tastiera


briogatto
 Share

Recommended Posts

Sono pochi giorni che utilizzo il 925.

Vi sembrerà incredibile, sarò sicuramente imbranato, ma la mia difficoltà più grande è la seguente:

Quando devo inserire dei dati mediante tastiera, spesso mi compare il simbolo "invio", perciò quando ho finito l'inserimento dò invio.

Certe volte però, il tasto invio non c'è. Come faccio perciò ad uscire dalla fase di inserimento del testo, salvando quello che ho già scritto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti assicuro che, nel mio caso, su 925 il tasto indietro fa uscire dalla tastiera (se rimasta attiva) senza dare alcun comando alla pagina che sto visualizzando...

sei sicuro che a te capiti quanto hai detto? Hai fatto altre prove?

Trovato (da solo):

devo schiacciare il tasto "freccia a destra" in basso a destra nella tastiera!

Comunque, grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho capito, la freccia a cui ti riferisci è in una casella bianca giusto? In pratica appare quando stai scrivendo in una barra url e sarebbe l'equivalente della freccia "vai" dei browser per pc... Comunque anche in presenza di quella freccia io per uscire dalla tastiera uso il tasto indietro e funzionava anche con wp8.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto di precisare che il tasto indietro a cui fanno tutti riferimento è la freccia verso sinistra, tasto fisico sui WP... :)

Esattamente, e continuo dicendo che mi sembra assurdo uscire con la freccia verso destra, che sia il corrispettivo di invio (in basso a destra), o il tasto per il continuo dei simboli (in basso a sinistra)...

E non credo c'entri molto la versione di WP, le tastiere sono uguali, almeno nella composizione.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy