Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Ti dirò che la duster non mi dispiace neanche tanto...ma la Tatina :wub2:

Probabile che il proprietario sia sempre lo stesso e le usa per andare al lavoro magari la duster, la sandero per fare la spesa e la Tata per le uscite importanti b)

PS: Ho paura che costi + l'RCA che la stessa auto :Dito:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Maik...come metti su famiglia ti rendereai conto che la macchina non ti appartiene + :lol: , l'unica cosa che pensi è ad avere spazio e l'estetica non va d'accordo con spazio b)

Tra le monovolume cittadine rimane una delle + appetibili, neanche a me fa impazzire come estetica

Link to comment
Condividi su altri siti

Maik...come metti su famiglia ti rendereai conto che la macchina non ti appartiene + :lol: , l'unica cosa che pensi è ad avere spazio e l'estetica non va d'accordo con spazio b)

Tra le monovolume cittadine rimane una delle + appetibili, neanche a me fa impazzire come estetica

Basta prendere un suv ragazzi , ma un bel suv, o una countryman o una x3,X6 classe ML ecc mica

Fiat dai :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta prendere un suv ragazzi , ma un bel suv, o una countryman o una x3,X6 classe ML ecc mica

Fiat dai :lol:

Va considerato che l'auto la uso prevalentemente in città e per un parcheggio o piccole commissioni non ne voglio uscire nevrotico :confused: ...e Km ne faccio piuttosto pochi quindi mi terrei un cancro a svalutare per vedermelo decimato tra strusciate e forzature di serratura :thumbdown:

Finiti i tempi x me che l'auto era un must :crying_anim02:

C4 Picasso? Troppo?

M@ik, non fare lo sborone.

Troppo si, considera che che con le misure non posso andare oltre altrimenti ho problemi con il box ...e peggio quando esce mia moglie che si fa tutte le colonne :doh:

Entro i 4mt un auto spaziosa e veramente dura, oggi come oggi sono tutte inscatolate e non entra nulla, ho visto anche la Meriva ma decisamente deludente rispetto al vecchio modello che amavo, la Mokka non ne parliamo. B-Max? Bello solo il 1.0 turbo che spinge piuttosto bene ed ha un ottima ripresa ma per praticità non è quello che sponsorizzano

La C3 picasso ha ottime cose ma...è solo Euro5 e in definitiva comprerei un auto già vecchia e che fra qualche mese non potrà circolare nei giorni di blocco

Morale della favola: Attendo e sfrutto ciò che ho e per gite fuori porta c'è il noleggio :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sborone che, non prenderò mai Fiat mi fa schifo cosa devo farci?

Mi trovi d'accordo, strano.

L'unica Fiat che mi piace è la Freemont

Potrà anche essere bella esteticamente ma per il resto è la peggior fiat in giro. No dico, la Fiat che insegna agli americani a fare macchinoni? In Italia vende poco e negli Stati Uniti non ne parliamo... Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo, strano.

Potrà anche essere bella esteticamente ma per il resto è la peggior fiat in giro. No dico, la Fiat che insegna agli americani a fare macchinoni? In Italia vende poco e negli Stati Uniti non ne parliamo...

Si ma perché tu sei un patriota statunitense ahaha. Non hai mai pensato di trasferirti negli usa? Ahaha

No comunque io valuto solo esteriormente non avendola mai provata (ovviamente) e nemmeno avendo conoscenti che la possiedono..

Ma rispetto a punto, bravo e macchine "uovo" credo che abbiano fatto un passo avanti ;)

A me piace un macello la Themaa

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy