Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

mi sa che è stata venduta :incazzato:

Ma io voglio un auto di classe... o Dacia o Tata , tutto il resto lo lascio ai barboni :Dito:

edit:

Adesso ditemi un pò se non vale la pena vendere casa per questo gioellino della tecnica :wub2::wub2::wub2::wub2:

http://www.ooyyo.in/detail/c=CD5E2F7114D28563111BBF6FBAD0355B3EAB1D6617F385/1898621635967369381.html/

Sono soltanto 195.000 Rupie indiane, equivalenti a € 2.330,00 , il problema è che si trova a Pimpri e la mia Dacia Logan sinistrata con 120.000Km non ha il passaporto per espatriare :incazzato: altrimenti sarei andato a Pimpri , avrei caricato l'auto sul tetto con gli elastici e sarei ritornato tranquillamente con la mia auto..anzi 2 b)

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono soltanto 195.000 Rupie indiane, equivalenti a € 2.330,00 , il problema è che si trova a Pimpri e la mia Dacia Logan sinistrata con 120.000Km non ha il passaporto per espatriare :incazzato: altrimenti sarei andato a Pimpri , avrei caricato l'auto sul tetto con gli elastici e sarei ritornato tranquillamente con la mia auto..anzi 2 b)

Ahahhahahhahahahahah
Link to comment
Condividi su altri siti

La mia dacia di 120.000Km sinistrata ha qualche problemino :incazzato: , stiamo parlando della cabrio 1.1 mpi

1) Intorno ai 250Km/h avverto una leggerissima vibrazione nello sterzo, non so se dipende dal fatto che tale velocità la raggiungo in III o meno , poichè in IV e V va bene mentre la VI la metto raramente poichè dovrei superare i 300km/h :smile_anim:

2) I sedili di pelle umana hanno cambiato colore, sono diventati un po + scuri...ora non so se preoccuparmi e chiedere i danni a casa madre oppure se è normale :mumble: . La Dacia mi ha detto che probabilmente avendo lasciato la cappotte aperta , la pelle umana con il sole può essersi abbronzata e l'unica soluzione sarebbe una protezione solare 50 :thumbdown: , ma diventa una schiavitù :incazzato:

3) Il motore a 16.000 giri si blocca, entra il limitatore. è normale?

Son disperato ...Giuli@@@@@@@@@ , consigliami

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy