Jump to content
Nokioteca Forum

Crash App Di Facebook 01/03/14


Giano96
 Share

Recommended Posts

Per ora per risolvere il problema basta andare in impostazioni lingua e paese e come formato regionale impostare Stati Uniti (inglese)

Funziona!!! Grazie davvero!

Mi unisco al coro: Nokia Lumia 820, l'app di Facebook non funziona da venerdì notte (probabilmente da dopo mezzanotte).

Inaccettabile. E' questa la concorrenza ad Android-Samsung / iOS-Apple ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, ora sappiamo che lo sanno, ma in 2 giorni non hanno risolto.

Ok è ufficiale, sono l'ontani anni luce dlla concorrenza!

Io posso fare ammeno di Facciadibuoo, ma immaginatevi tutti i ragazzatti 14/15/16 anni, che hanno un telefono dove facebook non funge, dope whatsapp va in maniera ridicola, la prima cosa che fanno lo tirano al genitore che gli ha comprato quel catorcio!

Mamma mia, rigrazio il celo di aver ceduto a mia figlia 15enne il mitico L9, altrimetti a quest'ora mi aveva già azzannato alla giugolare b)

Complimenti per il flop Microsoft :thumbdown:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena trovato in rete una soluzione che sembra funzionare.

Basta andare su: impostazioni> lingua e paese e modificare "formato regionale", scegliendo "Stati Uniti (inglese).

Riavviare...

Per ora va... Provate b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma non mi son letta 5 pagine. :P

Ma trovo esagerato parlare di flop di un sistema operativo per una sola applicazione momentaneamente in tilt e che funge cambiando un'impostazione del telefono nemmeno tanto stravolgente (secondo il mio opinabile parere, ovviamente). ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, se devo essere sincero, io lo ritengo un flop, non tanto perchè non funziona una app ( che poi pare non funzioni solo in Italia )

ma perchè a non funzionare bene è l'app di comune uso a tutti quanti!

La gente giudica le cose per l'utilizzo che ne fa, e il 90% delle persone ha uno smartphone solo per usare i social!

A sto punto come lo convinci un italiano a prendersi un Lumia da 300 €, se nel sistema che lo governa l'app per eccellenza ha sempre dei problemi, come lo convinci se l'altra app di messaggistica ( che guarda caso è stata appena comprata dal padrone di facebook ) funziona a mezzo!

Il mio lumia 920 e davvero un bel telefono, ottimo l'hardware, GPS strepitoso, e io lo giudico per questo, quindi sopporto il problema, ma come ho già detto,se ha mia figlia avessi dato il 920 e adesso non gli funzionasse facebook o whatsapp, mi avrebbe già azzannato, e starei morendo dissanguato!

Se la guardiamo lato utente comune, parliamoci chiaro, WP8 e davvero lontano!

PS

Io ho anche un altra APP che fa uguale a facebook, si tratta di AccuWeather, appena la apri crascia e si chiude.... qualcuno può darmi conferma?

NB

si risolve anche se si mette come regione il regno unito, facendo così l'ora non cambia

Modificato da hermes®
Link to comment
Condividi su altri siti

Hermes devo smentire la tua affermazione, anche io uso accuweather per l'affidabilità delle sue previsioni e non mi è mai crashata. Prova a disinstallarla e a reinstallarla, potrebbe funzionare. La tile di accuweather si aggiorna anche senza problemi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso anche android, ma fb, come app, non mi soddisfa: uso il browser. Senza alcun problema. E sono social quando voglio ;)

Il fatto che non mi soddisfi, non mi fa affermare che il sistema operativo sia un flop. E il tablet costava 500 euri :D

N.B. Accuwweather mi funziona perfettamente: finora mai un crash ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche l'app di iOS usata per un mese su un iphone 5s (prodotto da 700€). Non l'ho sopportata e infatti usavo più il sito mobile che l'app.

Se vi fermate a pensare alle app quando poi le alternative ci sono. In questi giorni non son morto ed ho usato facebook integrato nel sistema (posso chattare, leggere le notifiche e i post, consultare la bacheca degli amici e la home con tutte le notizie).

Indifferentemente da android, ios o wp, vivete :P e non date tutto questo peso ai social.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hermes devo smentire la tua affermazione, anche io uso accuweather per l'affidabilità delle sue previsioni e non mi è mai crashata. Prova a disinstallarla e a reinstallarla, potrebbe funzionare. La tile di accuweather si aggiorna anche senza problemi :)

lo fa perché cambiato la regione in regno unito, tornato a Italia adesso va

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy