Jump to content
Nokioteca Forum

Teoz82

Utente
  • Contenuti

    100
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Teoz82

  • Compleanno 11/11/1982

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520

Teoz82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Vi volevo ringraziare tutti per le tante informazioni che mi avete dato in questo anno...un forum davvero ben fatto. Però questo Wp soprattutto con l'ultimo aggiornamento mi ha deluso. Mi aspettavo qualcosa di più. Ci sono tante piccole cose che alla fine per me fanno la differenza...è solo un mio modesto parere che alla fine mi ha portato a tornare su Android... Alcune di queste cose sono la impossibilità di trasferire i contatti da Tel a Sim. Il wi-fi e il bluetooh mi hanno sempre dato dei problemi. L'Archivio delle foto poco personalizzabile....
  2. Problema risolto. Non so come ho fatto però....forse togliento e mettendo la batteria del telefono. Misteri !! 😊
  3. Anche io non mi riesco a connettere ad un router Telecom. Ne ho provate tante, ma senza risultati. La cosa strana e' che il mio cellulare ha registrati 3 router Telecom. Con due si connette in automatico senza problemi e con uno invece devo sempre inserire la psw tutte le volte per connettermi. Ho provato a cancellare da impostazioni il router ma niente da fare. Sono tutti router nuovi... E' molto strano. L'ultima cosa che vorrei fare e' un reset del telefono......soluzioni?
  4. Quando invio la cronologia chat, le immagini vengono omesse? E' normale?
  5. Ho provato a fare come ha detto Mancae90 e per adesso funziona tutto. Ma tu Side che cellulare hai? Comunque se vai sulle impostazioni del wifi devi spuntare la casella relativa alla connessione automatica.
  6. Spesso mi accade che la mia rete wifi di casa non venga più riconosciuta dal cellulare e che quindi devo riscrivere la password del router Telecom tutte le sante volte. Vorrei sapere come posso risolvere e se anche voi e' capitato.
  7. Lumia 520: Cover celeste, tema colore porpora e sfondo foto foglie verdi 😁
  8. Marianna, ti consiglio d'ora in poi di fare il backup automatico del tuo cellulare (che comprende Rubrica, impostazioni personali, cronologia chiamate, messaggi....) e poi io personalmente con onedrive mi trovo benissimo: quando scatto delle foto con il cellulare, una copia si carica automaticamente su onedrive. In questo modo si ha sempre una copia di backup e poi sul lungo periodo ci si crea un database fotografico. Così non si intasa nemmeno la scheda sd. Spero di essere stato chiaro. Ciao
  9. Per cancellare la cronologia di navigazione entri in explorer, impostazioni, elimina la cronologia. I file temporanei si eliminano da un'altra parte: Vai in impostazioni del telefono, controllo memoria e in dettagli sotto la voce "file temporanei" selezioni cancella.
  10. Già risolto.... bisogna selezionare comunque acquista e andare avanti con l'istallazione perchè dice che la si è già acquistata..... Incavolatura passata :-)
  11. Ho avuto un problema al mio Lumia 520 e ho dovuto fare un ripristino, prima di aver effettuato il backp del telefono. Avevo delle app che avevo acquistato e che ora per reinstallarle devo di nuovo acquistarle.... ma come è possibile? Quando si acquista una app, si compra l'applicazione o la licenza d'uso del momento....??? Sono incavolato nero.
  12. Per bloccare un numero...deve per forza essere nella cronologia delle chiamate? Se voglio bloccarlo subito senza che sia nella cronologia? C'è un modo per inserire il numero? A me sembra che se il numero non è presente in cronologia non si riesce a bloccare...
  13. Grazie!! Ora si che si ragiona...ho cancellato l'app che avevo installato e sono tornato come prima. Ora è perfetto.
  14. Ho seguito le indicazioni, ma non trovo "scarica email ricevute". All'interno dell'account cioè devo fare la login....?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy