Jump to content
Nokioteca Forum

artes

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su artes

  • Compleanno 08/05/1915

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 620
  • Firmware
    amber

artes's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. artes

    Scarsa Durata Batteria.

    ho l'820 e il 925 ed entrambi sono sanguisughe di corrente se le usi intensamente. Il ragazzino, giocandoci, lo carica anche 3 volte al giorno. Il 925 facendone un uso non spregiudicato ma abbastanza intenzo come telefonoate soprattutto lo devo ricaricare un paio di volte al giorno. Il 620 paradossalmente arriva a sera ancora con un 35% circa di carica. Ma se ci giocassi ad esempio, dovrei fare una ricarica anche durante il giorno. Morale, ci vogliono batterie miglori.
  2. idem anche a me. Aspettando che lo rimettano a posto. Non deve essere una cosa semplice altrimenti lo avrebbero già sistemato.
  3. di fatto sui Lumia la soluzione definitiva è una: Nokia deve montare batterie più potenti e performanti. Diciamo che probabilmente ci hanno risparmiato un poco. Speriamo che in futuro montino batterie più potenti e valide. Volevo il 1020 ma viste le lamentele sul topic del telefono in questione sulla batteria ci ho ripensato- Vi lamentate per la batteria del 920 ma se leggete i post sul 1020 prende male. Ci arrivano a fine mattinata poi ricarica.
  4. ho un 620 e un pc con Windows 8.1. Ho problemi con il bluethoot tant' è che faccio tramite usb o OneDrive. Il computer si riesce a collegare con il telefono ma appena faccio qualcosa per inviare il file perde la connessione. Sia il pc o il telefono non so dirlo. Spiace solo che due sistemi Microsoft non riescano a "parlarsi" . Probabilmente sono queste cose che fanno la differenza con Apple, almeno secondo chi li usa.
  5. artes

    Chi É Contento Del Suo 1020

    leggendo mi par di capire che il problema della batteria è il vero tallone di Achille di questo bel telefono. Un appuntamento mancato per Nokia che poteva mettere una batteria anche solo un poco più potente che garantisse un uso normale. Peccato, lo volevo comprare.
  6. artes

    Scarsa Durata Batteria.

    mi spiace ma un telefono con questi problemi di autonomia non è proponibile. A me piaceve il 1020 ma se deve avere queste limitazioni mi tengo il 620 che ci faccio di tutto e la batteria arriva a sera. Già il 925 consuma di più e va messo in carica spesso, ma usandolo decentemente arriva a sera anche quello. L'820 pure. E allora avere il top di gamma perde senso se uno non può usare le sue funzioni ed avere così tante limitazioni specie nelle foto , la sua caratteristica più spiccata. Quando nokia capirà che non può proporre telefoni con batterie così poco potenti e inadeguate allora comprerò un telefono come il 1020- Speriamo che il successore abbia una batteria adeguata. E anche i modelli che usciranno speriamo che montino batterie più potenti. Con una concorrenza come quella di Samsung, Lg, Apple e Sony non capisco queste scivolate di Nokia.
  7. artes

    Jolla Phone Dove Acquistare

    se mai sarà disponibile nei negozi lo prenderò sicuramente in cosiderazione.
  8. Lumia 620: Sandisk 32 gb perfettamente funzionante Lumia 820: EMtech 16gb perfettamente funzionante
  9. puoi scaricare l'app anche su Windows 8. I film comunque sono quelli presenti su youtube quindi puoi salvarteli sull'hard disk con un programma apposito. ciao.
  10. il mio 620 è caduto due tre volte e si è rotto parte del vetrino a protezione della fotocamera proprio sopra il flalsh. A un'amica invece che lo ha preso un mese e mezzo fa (sempre il 620) è caduto e si è rotto il vetro sopra il display. Si fa fare un preventivo per la riparazione.
  11. artes

    Non Riesco A Chiamare

    confermo: adesso funziona bene.
  12. artes

    Non Riesco A Chiamare

    ho riconsegnato il telefono all'amico dopo averlo provato. Ho notato che nella maggior parte delle volte il telefono funzionava correttamente. In alcuni casi però la chiamata è partita ma il telefono l'ha chiusa subito o dava il segnale occupato come quando un numero è sbagliato e chiudeva la chiamata. Ho notato che vi sono delle perdite di segnale improvvise e poi picchi di segnale pieno. Penso che il problema sia a qualcosa inerente la ricezione legata al telefono. Però ora il mio amico non mi ha riportato più lamentele. Vedremo nei prox giorni. Se il problema è nell'antenna interna penso che l'unica via sia l'assistenza. Staremo a vedere. Aggiornerò la situazione tra qualche giorno o in caso di malfunzionamenti,
  13. artes

    Aiuto, Schermo Blu Lumia 620.

    se le foto le hai salvate su sd card la estrai e copi le foto sul pc. Se le foto le hai salvate anche su Skydrive le ritrovi altrimenti andranno perse. c'è da dire che l'hard reset potrebbe anche non funzionare a resuscitare il telefono. In tal caso puoi provare con due programmi da scaricare su pc per resuscitare i Lumia: Nokia recovery tools e Nokia software update for retaillers. Una volta installato il programma, lo apri e colleghi il telefono. Segui le procedure per il ripristino completo del terminale. Se non ti resuscita il telefono allora è ipotizzabile un guasto hardware. Ma non mi sembra il tuo caso. Va detto che questi interventi non dovrebbero farti decadere la garanzia per sicurezza e soprattutto se non sei "smanettone" forse ti conviene portare in assistenza il cellulare e farlo rimettere a posto da loro.
  14. artes

    Aggiornamento A Black

    in questa discussione fantomatica, se tu installi la developper preview e il relativo aggiornamento a black, se poi hai un problema con il telefono e lo porti in assistenza, se si accorgono che hai installato la versione per sviluppatori teoricamente non te lo potrebbero passare in garanzia. Poi vabbè possono essere tutti discorsi. Però se ti succede che hai un guasto che rientra nella garanzia e l'assistenza vede il black non " ufficiale " potrebbero anche rifiutarsi di eseguire la riparazione in garanzia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy