Jump to content
Nokioteca Forum

Crash App Di Facebook 01/03/14


Giano96
 Share

Recommended Posts

Confermo, a me l'app ha smesso di fare verso le 3 stanotte, con me cera un amico con Lumia 625 ed anche a lui non funzionava, da li abbiamo dedotto che avevano dei problemi!

Spero risolvano in fretta, perchè queste sono cose che fanno arrestare le vendite in maniera paurosa :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, a me l'app ha smesso di fare verso le 3 stanotte, con me cera un amico con Lumia 625 ed anche a lui non funzionava, da li abbiamo dedotto che avevano dei problemi!

Spero risolvano in fretta, perchè queste sono cose che fanno arrestare le vendite in maniera paurosa :worried_anim:

è grave che uno scelga un telefono in base alla presenza/funzionamento dell'app di facebook...

è comunque una cosa fastidiosa, lo devo ammettere

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia lumia 820. Da stanotte mi crasha l'app. Ho provato di tutto, ma credo sia un problema di Windows o di server. Stiamo a vedere. Per ora mi connetto con il browser (dove tra l'altro posso fare anche più cose rispetto all'app).

Link to comment
Condividi su altri siti

No, però ragazzi, qua bisogna "bastonarli" un pò questi signori eh?

Ora, c'è una comuncazione che invita a non postare lamentele inutili, in quanto sono problemi che possono succedere. Va bene questo lo capisco. Però, io vorrei dire una cosa:

Insomma questo wp8 quando ce l'ahi in un lumia 1020 che costa una cifra e ti devi fare del nervoso dietro a mille problemi, (perchè ce li ha) E un copia e icolla non lo puoi fare, e rinominare un file neppure, e per spostarlo devi collegare il dispositivo al pc, e un video se non è girato col lo stesso cellulare non lo vede con whatsapp, e i dettagli delle foto data, mb ecc.. non c'è verso a saperli se non l'hai scattate col cellulare, e una catalogazione con file e cartelle non si può fare, e un video se lo metti di qua... non visualizza il titolo e per vedere il titolo lo devi mettere in una cartella se non non lo vede... Ma che cavolo di progetto è questo qua? Sembra quasi che lo facciano apposta per fare incazzare la gente.

Se fosse che si verificasse un problema di funzionaamento su qualche app può passare, ma se si va ad aggiungere alla limitatezza che ha questo wp8, allora diventa imperdonabile!

Se lo sapevo non lo compravo. Ho un cellulare da 700 euro e le operazioni di base che fa un telefono marcio non le posso fare.

Ma sarà il colmo?

Link to comment
Condividi su altri siti

è grave che uno scelga un telefono in base alla presenza/funzionamento dell'app di facebook...

è comunque una cosa fastidiosa, lo devo ammettere

Non meravigliarti, occupandomi di PC, e altro, ti posso garantire che la gente sta fuori di testa con sto Facebook... da me ribattezzato Ficciadibuoo!

Insomma, basta che leggi il post sopra a questo!

Devo dire che continuano a macinare problemi, insomma non riescono a far funzionare una APP come quella di facebook, se fossi Microsoft® domani mattina, butterei tutti disotto al letto, e se non sistemano entro mezzogiorno, li licenzierei in tronco!

Manco a dirlo, Apple e Google, si staranno scompisciando dalle risate!!!

Se ci metti che facebook si è comprato anche whatsapp, e che pure quella manco funziona bene, abbiamo fatto scopa!

................Houston abbiamo un problema.................... urge l'arrivo di WP8.1 :lol::lol::lol::lol:

Modificato da hermes®
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

grande prova di Microsoft.. Un giorno intero per risolvere un problema che ancora c'è..

Facebook è un'applicazione ormai indispensabile per un cellulare che costa lira di Dio come il mio ed é ovvio che mi incazzo se fanno ste merdate..e parlo da collega..

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina ancora il problema si ripresenta.

Senza Facebook vivo lo stesso, sia chiaro, ma mi danno fastidio questi calvari legati alle app.

Già l'altro giorno ho constatato che, per quanto riguarda il car sharing di Milano, non dispongo della app di Eni Enjoy (mentre quella di Car2Go è "unofficial"). Oggi il problema di facebook, settimana scorsa whatsapp (ma questo era in comune anche con altri terminali)..

Ok, io col telefono ci lavoro e ci faccio altro, e devo dire che windows phone per ora soddisfa ampiamente chi, come me, utilizza massicciamente office, le mail e tutto quello che ci gravita attorno.

Però alcune cose sono perfettibili. WP inizia ad essere piuttosto diffuso, cosa aspettano?

Mi sembra di essere tornato a quando avevo il Blackberry, che per utilizzo professionale era una cannonata, ma per il resto non era niente di speciale.

Per fortuna che il cellulare mi è stato regalato (lumia920), e trovato al prezzo delle patate grazie ad un'offerta limitata: se avessi speso 700€ per l'ultimo dei dispositivi della casa finnica, un po' mi sarebbero girate.

Ad ogni modo, ho letto qualche commento il rete, e certa gente sta veramente male: avessero levato il pane o la benzina, sarebbero andati meno in paranoia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma i vecchi browser ve li ricordate ancora? Ricordatevi che TUTTE le applicazioni che semplificano l'accesso a cose online hanno anche un sito internet vero e proprio accessibile tramite IE. Provate a mettere www.facebook.com in internet explorer.... E sarete connessi a facebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me l'unica pecca di questo problema di questi giorni saranno le notifiche.... Ma questo lo possiamo considerare un piccolo ritorno al passato visto che fino a qualche mese fa neanche funzionavano :D

Poi comunque, avendo capito ormai che il problema è relativo alla data dell'app, secondo la quale siamo oggi al 30 febbraio forse (LOL, e qui forse qualcuno alla microsozz ha perso il posto) l'app non vi funzionerà più almeno fino a domani o dopodomani, quando rilasceranno un aggiornamento (non penso che facciano questo di domenica XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy